www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impostaz Nec616 con sim TIM

Inviato da 78scimmietta78 
Impostaz Nec616 con sim TIM
05.08.2004 - 11:12
Ragazzi,scusate lo sfogo,ma o sono io che sono impedita, o su internet non si trova mai quello che si cerca, ma solo siti che usano le parole chiave che usi nei motori di ricerca x farti finire nei loro meandri senza risolverti il problema.........
Dopo questo sfogo iniziale, possiedo un Nec 616 sbloccato e lo uso con scheda TIM x chiamare e mandare sms senza alcun problema,penso di avere la prima versione software,in quanto l'ho comprato 5 mesi fa e non l'ho mai aggiornato ecco le domande:
- è possibile riuscire a mandare MMS ed a navigare in wap con TIM?
- se si mi spiegate la procedura passo x passo.
- posso mandare e ricevere le mail usando il mio indirizzo @tim?
Grazie....aiutatemi vi prego,così potrò sfruttare pienamente questo gran cell....


Re: Impostaz Nec616 con sim TIM
05.08.2004 - 11:22
TIM MMS
Homepage:http://mms.tim.it/servlets/mms
proxy:attivo
proxy primario:213.230.130.89:80
Punto di accesso GPRS:mms.tim.it
Tipo autenticazione:normale

Per navigare
APN:uni.tim.it
poi ti autentichi con user name e password della tua sim
DNS:213.230.130.222




Re: Impostaz Nec616 con sim TIM
06.08.2004 - 13:49
Scusa Dafne x l'apn non ci sono problemi,l'ho modificato. Il nome dell'apn è TIMGPRS?
Quale è la procedura passo x passo x autenticarmi ed inserire il DNS??
Mi puoi spiegare anche tutto il procedimento x inserire le impostazioni relative agli MMS,sto smanettando con il cell. ma non riesco proprio a trovare i campi da modificare. Grazie x l'aiuto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati