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che palle...forse è la parola piu carina che posso dire in questo momento...
ma come si fa ad andare avanti cosi.uno può perdere le sue giornate con questi cialtroni (e quelli dell'altro cust care "190" 5 gg per poter riattivare la promo vacenze sull'abbonamento perche i terminali erano in aggiornamento doppia tariffazione della promo ( i terminali di tim dicono una cosa la fonia un'altra) 3 chiamate (rispondono due imbecilli...termine piu carino non si puo trovare) con risposta di operatore addormentato in due casi che mi lascia in attesa per 30 minuti la terza aveva i terminali in aggiornamento attivazione stamane tramite fonia della promo vacanze (ancora sto aspettando) attivazione ieri sera di due sim con mnp ...per assurdo avendo credito ma non bonus ...con primo cambio profilo gratis... non potevo farlo Una ragazza stamattina ha forzato il sistema a mi ha attivato la unica + trio senza pagare.. Nel pomeriggio neanche facendo scendere il padre eterno me l'hanno fatto (bah ogni operatore usa due pesi e due misure) Ricarico di 25 la sim (poco male ) cambio da solo il profilo (con la trio) il sistema mi dice che è tutto gratuito... Vado a rivedere i soldi e sorpresa mancano 5 euro tondi tondi.... Se un errore può capitare 10 diventano un assurdità Spendessero meno soldi per quel cagnaccio schifoso che da buon italiano abbandonerei in svizzera e iniziassero ad assumere personale indiano che abbia voglia di lavorare e non questi cialtroni di italiani capaci solo di lamentarsi e di creare danno ad una azienda
Iencenelli ha scritto:
> e iniziassero ad > assumere personale indiano che abbia voglia di lavorare e non > questi cialtroni di italiani capaci solo di lamentarsi e di > creare danno ad una azienda Ooohhh, lo faranno... prima o poi lo faranno (gia' in ammmerica c'e' chi l'ha fatto! un intero call center costruito in india con operatori perfettamente bilingue addestrati agli usi e costumi americani per sembrare il piu' possibile yankee!)... per il momento hanno iniziato con i carcerati al 187...
questa del 187 l'avevo sentita in radio
si ma oltre ai carcerati hanno messo anche i cani...ora capisco perche mi risponde ettore ( con una manfrina + lunga del solito) appena chiamo il 119
A me pare che si stanno sfasciando un po tutte le aziende di telefonia mobile... ritorneremo tutti ai walkie talkie e ai baracchini da camionista dentro le auto....
CSCN ha scritto:
> Iencenelli ha scritto: > > > e iniziassero ad > > assumere personale indiano che abbia voglia di lavorare e non > > questi cialtroni di italiani capaci solo di lamentarsi e di > > creare danno ad una azienda Concordo che si mettano a lavorare ai call center!Anche a me ultimamente al 119 mi hanno sbattuto il telefono in faccia dopo 30 minuti di attesa. > > > per il momento hanno iniziato con i carcerati al 187... Non solo, i carcerati sono anche impiegati a San Vittore(MI) per rispondere al servizio info 412 di telecom e a scannerizzare le lettere di protesta inviate alla Rai presso il carcere di Bollate(MI).
L'avevo già postato, val la pena ripeterlo : su 39x migrato al Gestore Nazionale con preattivato piano "Unica10", constatato di avere la linea attiva, ho sottoscritto l'opzione Trio.
Tac, dal bonus vengono detratti i 5 €uro. Invio una mail al 119-on line e dopo qualche sera mi viene risposto che in effetti l'attivazione di Trio non avrebbe dovuto dar luogo ad addebito, si scusano e mi assicurano di aver provveduto al riaccredito. L'indomani accendo il telefonino. Tac, dal bonus sono stati detratti ulteriori 5 €uro, anzichè riaccreditati. Chiamo dopo circa 24 ore e non senza poche difficoltà il 119 dove una fanciulla, dopo una mezz'oretta, rimette le cose apposto, riaccreditandomi il tutto sottoforma di credito-base. Insomma, sicuramente potrebbe lavorarci chiunque di noi forumisti là , come sanno fare gli indiani quelli che già blaterano nelle cornette, potrebbe farlo benissimo un john doe qualsiasi....
si ma quelli hanno fame e voglia di lavorare e costano 1/4 di quello che costa un italiano alla nostra azienda...
Prova a chiamare alla Orange svizzera (ti rispondono in 4 lingue ) e poi ti ricredi sulla efficienza degli operatori.... Sarà ma ultimamente non sopporto chi si lamenta a sproposito... Soprattutto non voglio perdere ore intere appresso a dei caproni che mi rispondono addormentati... Rispetto chi fa una professione difficile come questa... ma se non si ha la capacità è preferibile attaccare la cornetta al chiodo....
Iencenelli ha scritto:
> Rispetto chi fa una professione difficile come questa... ma se > non si ha la capacità è preferibile attaccare la cornetta al > chiodo.... Anch'io rispetto chi fa questa professione MA! Solo quelli che lavorano con impegno e professionalità non chi mi risponde come poche ore fa dopo minuti d'attesa(sappaimo tutti i problemi a contattare un operatore in questi gg).... di non potere fare nulla per il mio problema perchè ho chiamato con il numero di casa e... chiamndo con il numero di casa non si attiva il terminale per poter operare Questa poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non si può fare nulla per queste situazioni insostenibili?
ma quella del cane potevi evitartela..
al massimo se va d'accordo con il gatto sali al nord, nn andare in svizzera e fermati a Torino! ---------- marcotel
Purtroppo per noi al 119 gli operatori ci lavorano 3/6 mesi con cotratti che e' meglio non parlarne, quindi nel momento che hanno imparato qualcosa gli scade il contratto. Quindi chi glielo fa fare di impegnarsi piu' del dovuto. Lo so che non e' un motivo valido, ma al posto loro forse anche io farei così!!!! Basta con i contratti a termine e forse ci sarà più serietà !!!!
---------- monic
bhe la serieta se la vuoi da una azienda sta anche nel non accettare simili contartti pur di portare pochi soldi a casa e lasciare una dignita propria nel cassetto dei ricordi...
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