www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMI GRAVISSIMI...HELP!

Inviato da Khomeini 
PROBLEMI GRAVISSIMI...HELP!
12.05.2004 - 14:41
Un mio amico non riesce più ad effettuare qualunque tipo di chiamate e nemmeno ad inviare sms(mentre riceve chiamate ed sms perfettamente) con il suo samsung e-700 e la sua sim tim 64k.Il servizio gprs funziona regolarmente.Se inserisco la sua sim nel mio telefono o in qualsiasi altro cellulare non si riscontra alcun tipo di problema.Anche se inserisco nel suo e700 la mia sim tutto funziona regolarmente.
La sim del mio amico non è a credito 0.
In casi del tutto sporadici per qualche minuto il suo telefono con la sua sim tim riprende a funzionare per poi tornare a non riuscire ad inviare sms ed effettuare chiamate.Lui ha pensato che fosse la sim tim che si fosse smagnetizzata ma io gli ho detto che se si fosse smagnetizzata innanzitutto non avrebbe funzionato nemmeno con il mio cell. ed oltretutto il suo telefono ne il mio hanno difficoltà a leggere gli sms nella memoria della sim o a consultare la rubrica del telefono ad accedere al menù dei servizi tim sulla sim.
Secondo voi come si può risolvere il problema?
Ringrazio antipatemente delle risposte


Re: PROBLEMI GRAVISSIMI...HELP!
12.05.2004 - 18:38
A me si era verificata la stessa cosa con uno dei miei cell. Ho fatto presente il tutto al centro tim della mia città, udine, il quale ha proceduto a una revisione del software. Dopo la revisione tutto regolare


Re: PROBLEMI GRAVISSIMI...HELP!
12.05.2004 - 20:35
Quindi suggerite un aggiornamento softwire dell'e700?


Re: PROBLEMI GRAVISSIMI...HELP!
13.05.2004 - 08:54
Probabilmente e' slatata la parte del software adibita alla trasmissione....
(scusa per il ritardo della risposta)....fa comunque presente la cosa a chi di dovere e,se c'e' ancora garanzia......




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati