www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

semiportabilita' a tim!!!!

Inviato da grinmix 
semiportabilita' a tim!!!!
07.05.2004 - 17:03
ciao!!ho gia fatto 1 semiportabilita' da 1 num vodafone ad 1 tim mio gia' esistente!!ora vorrei portare 1 wind su quel stesso num tim!!si puo'??il 119 come al solito nn sa!!o meglio c'e' ki dice si ki dice no!!i negozi nn lo sanno!!se la faccio e poi nn va a bun fine ke succede??


Re: semiportabilita' a tim!!!!
07.05.2004 - 19:24
Dovresti spiegarti meglio. Cosa intendi per semiportabilità? Hai portato un numero voda in tim sovrascrivendo il numero tim oppure lo hai aggiunto con l'opzione 2in1? Oppure hai lasciato il prefisso a voda e hai portato le sette cifre che rimanevano del numero in tim?


Z
Re: semiportabilita' a tim!!!!
08.05.2004 - 15:36
la semi portabilità non esiste, quindi per capirci, chiamiamo le cose con il loro nome.

Se hai associato un N. voda ad un tim già attivo, o hai fatto una MNP con Additonal Number o una MNP con 2 in uno.

Ad ogni modo non puoi portare nessun numero su quelli già esistenti.


Re: semiportabilita' a tim!!!!
10.05.2004 - 16:17
guardate ke io l'ho gia fatta l anno scorso e ho unito 1 sim vodafone ad 1 num tim gia' esistente e la tim l'ha kiamata semiportabilita'!!ora quando mi kiamano su quel num omn risp cn l'altro tim!!dunque esiste!!se nn sapete bene nn dite fesserie!!grazie!!


Z
Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 01:58
>ora quando mi kiamano su quel num omn risp cn l'altro tim!!



Impara a scrivere in italiano, e poi ne riparliamo.


Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 17:44
Forse hai usufruito della prima versione della mnp di tim. Cioè in pratica dovresti chiamare e ricevere col numero tim, puoi inoltre ricevere e basta col numero vodafone, giusto? Da quanto capisco vuoi togliere voda e sostituirlo con wind. Ti consiglio di recarti presso un negozio "Il telefonino", la tua richiesta è troppo macchinosa.


Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 17:50
e' giusto quello ke hai detto ma ora nn voglio togliere voda e sostituirlo cn wind ma unire wind a loro cosi kiamo e ricevo cn tim e inoltre ricevo cn vodaf e wind!!


Z
Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 17:58
allora quello che hai è una MNP con Additonal Number, non una semiportabilità


Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 18:09
E' come la storia della Carrà che dichiarava di essere semi-vergine :D


Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 18:12
la tim quando la feci circa 1 anno fa disse semiportabilita' forse ora ha cambiato nome!!cmq ora ki mi sa dire se posso unire anke 1 wind a quei 2 num??la tim dice si no e' titubante!!


Z
Re: semiportabilita' a tim!!!!
11.05.2004 - 23:34
Io dico di no (non credo che i loro commodore 64 possano reggere fino a tal punto!), e poi francamente non vedo l'utilità di questa accozzaglia di numeri in una sim, ma contento tu...


Ad ogni modo non mi pare di aver letto controindicazioni a riguardo, cmq scaricati dal sito tim tutte le condizioni del servizio che ti interessa (si chiama MNP con 2 in 1, non 2 in 1), e in caso attivalo.


Ovviamente poi ci farai sapere perchè siamo curiosi.


Re: semiportabilita' a tim!!!!
12.05.2004 - 11:26
Il servizio 3in1 non esiste per il momento.... Tre numeri su una sim sono troppi anche per la tim!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati