www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 in 1 di nuovo

Inviato da giovet 
2 in 1 di nuovo
28.11.2003 - 22:21
...eh sì ancora una volta ho problemi con B: oggi non veniva riconosciuto da Vodafone, cioè chi chiamava con qs. gestore sentiva " numero errato o temporaneamente non in uso"mah!?!119 come al solito è LATITANTE: hanno fatto una segnalazione, a chi? non si sa. Per di più a me non funziona Lo sai su B. Ma quando finirà questo Calvario? Meno male che A funziona!!!!


Re: 2 in 1 di nuovo
28.11.2003 - 22:23

> hanno fatto una segnalazione, a
> chi? non si sa.

e a che ti giova saperlo?


Re: 2 in 1 di nuovo
28.11.2003 - 22:40
mi gioverebbe assai ( e credo non solo a me), visto che qs. segnalazioni solitamente finiscono in m***a e mi tocca richiamare almeno 3 - 4 -5 volte.....insomma è da Luglio che ho problemi con 2/1, non credi cara Maghetta che i tuoi colleghi siano eufemisticamente poco "volenterosi" di risolvere i problemi del 2 in 1? Aggiungo che chi risponde al 119 dicesse subito la sua sigla identificativa, forse i tuoi colleghi sicuri di essere identificati, lavorerebbero meglio e io non dovrei richiamare per poi scoprire che non esiste traccia della mia segnalazione.


Re: 2 in 1 di nuovo
28.11.2003 - 22:43
beh, tu chiedilo il codice operatore...
io intendevo solo dire che non ti serve a nulla sapere a quale struttura viene rivolta la segnalazione, l'importante e' che a questa venga dato seguito.


Re: 2 in 1 di nuovo
29.11.2003 - 10:32
>beh, tu chiedilo il codice operatore...

Le volte che chiesi (+ volte) il codice successe un fatto "molto misterioso": clic....e la linea non c'era più....chissà perché?

>io intendevo solo dire che non ti serve a nulla sapere a quale struttura viene rivolta la segnalazione, l'importante e' che a questa venga dato seguito.

Il cliente va sempre tenuto all'oscuro del "mistero" .... meno sa più lo freghiamo!
Qs. mi sembra una prassi consolidata in qs. periodo da Tim.


Re: 2 in 1 di nuovo
01.12.2003 - 09:17
va beh, convinto tu..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati