www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Urgente:Chiamate internazionali

Inviato da pavonis1 
Urgente:Chiamate internazionali
12.04.2003 - 10:26
Data la proverbiale confusione che regna al 119, dimostrata anche dalle iene, vorrei chiedervi dato che devo partire oggi x una gita a vienna e Budapest come si fa a chiamare dall'estero(codice o non codice +quanto costa) e quanto mi costa ricevere. Grazie a chiunque risponda !


Re: Urgente:Chiamate internazionali
12.04.2003 - 10:45
innanzitutto devi dire se hai 1 prepagato o 1 abbonamento. e se hai il prepagato devi dire se hai l'addebito sulla carta di credito o no.

L'ungheria nn ha stipulato accordi di EASYroaming con TIM, quindi x chiamare devi fare:
*101* + 39 numero da chiamare # e premere INVIO
sarai richiamato da Tim che ti metterà in contatto col numero desiderato.

Ricevere costa da 30, a 37, a 40 centesimi al minuto. dipende dalla tariffa che hai.
cmq controlla qui, ci sono tutte le info:
http://www.tim.it/aree/3/75/tim/0,,730,00.html




----------
Ciao!


Re: Urgente:Chiamate internazionali
12.04.2003 - 10:50
piccolo errore: le chhiamate ricevute che ho scritto si riferiscono agli abbonamenti.
x i prepagati costa da 50 cent a 55, a seconda del piano tariffario che hai.

x le chiamate, se hai 1 prepagato, consulta la tabella qui:

http://www.tim.it/delivery/file/0,,401,00.pdf




----------
Ciao!


Re: Urgente:Chiamate internazionali
12.04.2003 - 11:28
HO la tariffa " ex geranio"= una flash x intenderci(prepagata). Ricevere quanto costa? X l'austria basta che faccio il numero preceduto dal +39,giusto? RIcevere costa in entrambi i paesi uguale, giusto? Grazie


Re: Urgente:Chiamate internazionali
12.04.2003 - 12:02
in austria hai easyroaming con A1 e T-mobile, e puoi chiamare semplicemente mettendo il prefisso +39

in austria paghi 78,08 cent al min
in ungheria le telefonate le paghi a seconda dell'operatore che scegli (guarda la tabella sul sito tim)

ricevere costa, in entrambi i paesi, 55,78 cent al min, senza scatto alla risposta




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati