|
|||||||
a breve nizierò nuovamente a scrivere le mie avventure con il 119....
In tim sono specialisti in apparizioni e sparizioni di sms velocita di esecuzione MNP... preparate i popcorn.... innanzitutto.... chiamo il 119 online...mi risponde unoche si chiama Pedro......fa i controlli ....mi dice di attendere in linea e ......casualmente cade.... richiamo...dopo 10 minuti mi risponde la stessa persona.....(siamo messi bene) ricontinua i controlli e.....magicamente ricade la linea..... richiamo...risponde lo stesso operatore (ma che ho una linea diretta?) e mi dice che il mio reclamo lo passerà a Milano in quanto lui non riesce a vedere i miei sms gratuiti.... Me li sarò per caso inventati??? Bah Ora non ho tempo ma domani ...mi risentono.... ho in ballo 1- risarcimento danni di febbraio 2- 3 portabilità non evase (1 ha un mese di vita ed è un passaggio omnitel/tim...2 sono disattivazione numero tim a favore del numero portato ...hanno all'incirca un anno di vita e a breve spengeranno le candeline....)
chiamale avventure...sono solo perdite di tempo....
nella richiesta di risarcimento...gli ho anche inserito il mio costo ora...di perdita...
e comunque ho anche un contenzioso con il 190 che ti credi...mica mi faccio mancare nulla...
Per attivarmi una alterego....13 giorni lavorativi....
no che pall....
Mi costa meno pagare un avvocato.... per le portabilita (dei 10 mesi) abbiamo inviato...tra me e il dealer....30 volte la documentazione..... Per gli sms mi dispiace per gli operatori ma...non è colpa mia se le pagine da consultare sono una decina (walt può confermare)... Sono abbastanza precisino come cliente...
allora prima chiamata di oggi...
con prima richiesta di portabilità inevasa (quella di 10 mesi).... Do tutte le info del caso.....5 minuti in linea .....mi richiede di attenderlo....cade la linea..... Riprovo al 119 online nuovamente...inserendo gli stessi dati della ricaricabile che ha problemi....non rispondono...dopo pochi minuti il sistema dice che gli operatori non sono disponibili.... Cambio numero e casualmente rispondono subito...potenza della tecnologia
ehhe non ho telefono d rete fissa al momento.....
Tornando al post.... Questo operatore mi ha preso nuovamente tutti i dati....è rimasto scioccato dei ritardi e delle info presenti sulle lamentele....senza che nessuno abbia mai mosso una mano..... Ora stava valutando il da farsi e mi ricontatterà a breve..... Voi ci credete??
TurboX ha scritto:
> Sei peggio di kazu.............. vade retro Saragat..... l'operatore mi ha ricontattato...ha ricreato la storia delle mie chiamate ... La conclusione è stata questa.... Abbiamo mandato al dealer la risposta ...(mai ricevuta). La documentazione a noi arrivata è incompleta..... A questo punto ho fatto le mie rimostranze... Scusami....queste due portabilità sono state fatte a Maggio dell'anno scorso e sono passate in doppia numerazione a Settembre.Ad Ottobre la doppia numerazione doveva sparire.... Se mi hai passato la prima portabilità la documentazione doveva essere corretta.... Penso di aver capito qual'è il modulo aggiuntivo che manca..... A me sembra assurco che per dismettere un numero che è gia tim debba fare una nuova richiesta.... bah...comunque almeno a questo operatore faccio i miei complimenti....ci ha impiegato il doppio del tempo rispetto agli altri per analizzare la mia situazione ...ma almeno è riuscito a trarre delle conclusioni...
Iencenelli ha scritto:
> vai a quel paese.... ok ci vado Con tutte le conseguenze che questo mio gesto ti comporterà ! > vai a trovare kazu all'ospedale ok!
> Do tutte le info del caso.....5 minuti in linea .....mi > richiede di attenderlo....cade la linea..... era ancora Pedro x caso?
maghetta ha scritto:
> era ancora Pedro x caso? > tu ci scherzi ma a me è sembrata la stessa voce
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |