|
|||||||
Purtroppo ho il punteggio delle mie sim aggiornato al 14/10 nonostante dopo quella data mi sia collegato più volte e abbia cliccati con successo sui banner.
Non è stato trovato nessun documento contenente il testo cercato.
questo e' quello ke viene fuori se si cerca la parola cliccapunti in i-tim... Spero di sbagliarmi! Cmq la Tim dovrebbe avvisare i clienti se un servizio e' (momentaneamente, si spera) sospeso!
ohhhhhhh, finalmente possiamo riprendere la nostra conversazione liberamente e non con la paura di essere censurati da quell'altra parte
---------- megamostro
Si, ma comunuqe persistono i problemi. Il giorno 7 hanno azzeratu tutti i punti sia quelli di ottobre sia quelli accumulati nel frattempo a novembre ma non hanno erogato un ciufolo di bonus
E pensare che "qualcuno" sosteneva che avremmo avuto il bonus entro il 6 e che eravamo gente di poca fede...
Adesso non ci resta che aspettare il 10 e poi da lunedì si scateneranno le ire del MEGAMOSTRO sulla tim!!! ---------- megamostro
Il 7 è stato resettato il punteggio, come avete notato, entro il 14-15 arriveranno i bonus. Purtroppo il sistema TIM di erogazione bonus ha un ritardo medio di 7 giorni.
Prima era entro il 6, poi entro il 10, adesso entro il 14-15... li avremo entro Natale????
Scusa Mandrake ma perché il punteggio è stato resettato il 7 togliendoci anche i punti accumulati i primi giorni di novembre? Un'altra domanda: tempo fa avevo telefonato al n. verde x comunicargli che su un'altra utenza cliccando sui banner non venivo portata alla pagina e mi veniva dato solo un punto. Mi era stato risposto che forse tutto dipendeva dal casino che c'era, ma adesso che + o - tutto è (o meglio dovrebbe essere...) a posto quella utenza non funziona. Secondo te che devo fare... richiamo? E se sì, dove al n. verde o al 119? Grazie x la risposta ---------- megamostro
Io direi, chiama prima al numero verde. Mi hanno dato questo numero al 119... **800 555 333**
Buona fortuna... ---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
Ulixes ha scritto:
> > Io direi, chiama prima al numero verde. Mi hanno dato questo > numero al 119... **800 555 333** > > Buona fortuna... > > A me invece un operatore del n. verde mi ha detto che loro non si occupano del cliccapunti e di chiamare il 119... figurati ---------- megamostro
AZZ! Che skazzo che regna! L'800 si occupa e come di cliccapunti, relativamente al suo funzionamento, configurazione e accredito punti. Per l'accredito bonus rivolgersi al 119.
Il problama è che il ritardo sta crescendo, adesso siamo a 8 giorni!
Poi qualcuno mi può spiegare cosa c'entra l'erogazione dei bonus di cliccapunti con l'erogazione dei bonus delle flash e delle promo 10+10 o parla e scrivi?
Bonus non erogati, punti mancanti, aggiornamenti in ritardo............... ormai siamo alla fine.
Mandrake ha scritto:
> > Il 7 è stato resettato il punteggio, come avete notato, entro > il 14-15 arriveranno i bonus. Purtroppo il sistema TIM di > erogazione bonus ha un ritardo medio di 7 giorni. Ti restano ancora poche ore per essere credibile... poi scatterà la rappresaglia ---------- megamostro
>Bonus non erogati, punti mancanti, aggiornamenti in ritardo............... ormai
>siamo alla fine No, siamo alla frutta! Anzi, al limoncello!! Quack, Quack!! paperino (^__^) Are we not drawn onward, we few, drawn onward to new era? ESERCIZIO: ======== Cos'ha di tanto speciale la frase qui sopra?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |