www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT scusami MOD, ma è spettacolare...

Inviato da Diabolik 
OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 12:06
Generazione Zero (prima della telefonia)
Enrico torna a casa: vorrebbe vedere Angela per scopare ma non sa come dirglielo. Parte a piedi da casa per andare da lei, ma si tratta di 10 Km di distanza. Arriva alle 21:00 quando sono a cena, e viene costretto a restare a cena dai futuri suoceri (una palla immensa...). Chiaramente poi se ne deve andare, verso mezzanotte. Torna a casa alle 3:30 (perde mezz'ora di tempo perché si perde tra i campi nella notte), e non ha avuto neppure il tempo di farsi una sega.
P.S.
Chiaramente Angela, prima di cena, era a scopare con Mario.


Generazione Uno (telefonia TACS)
Enrico torna a casa : chiama Angela per dirle che vuole scopare e che potrebbero vedersi a casa sua verso le 18:30. Lei arriva puntuale e arrapata e ... parapapunzi punzi pò.... Alle 20:00 rientra a casa a cena e tutti vissero felici e contenti.
P.S.
Chiaramente Angela prima aveva congedato Mario in fretta e furia.

Generazione Due (telefonia GSM con SMS)
Enrico torna a casa e vuole scopare : invia un SMS arrapante ad Angela per dirle che potrebbero vedersi a casa sua verso le 18:30. Lei arriva puntuale e arrapata e ... parapapunzi punzi pò.... Alle 20:00 rientra a casa a cena e tutti vissero felici e contenti.
P.S.
Qualche volta l'SMS arriva in ritardo (sai, non ci sono garanzie sui tempi di consegna...) così anche Angela arriva in ritardo però alle 20:00 deve stare a casa a cena con il padre, quindi c'hanno meno tempo, fanno tutto più alla svelta, ed Enrico dà una mano perché viene prima, insomma, scopano però accidenti agli SMS...
P.P.S.
Altre volte Angela è già a scopare con Mario, e finge di non aver ricevuto l'SMS (sai, non ci sono garanzie sulla consegna....)
Morale : che l'SMS arrivi o non arrivi, Angela scopa sempre.

Generazione Tre ( UMTS )
Enrico torna a casa e ha voglia di scopare : fa una videotelefonata ad Angela però iniziano a stuzzicarsi e finiscono per masturbarsi a distanza con la videotelefonata
P.S.
Dopo essersi masturbati ed aver riattaccato, Angela continua a scopare con Mario.
P.P.S.
Alcune volte per sbaglio Angela risponde, e Enrico vede lei e Mario che scopano.


Morale : qualunque telefono tu abbia, ricordati che Angela scopa sempre, e se non sta scopando con te, scopa con un altro, e se c'hai l'UMTS puoi scoprire anche di essere cornuto.




----------
TRUSTNO1


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 14:29
Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 14:34
Già inoltrata via e-mail, Grande Diab




Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 14:37
Ora andrà a finire che si stava meglio con i TACS.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se si è cornuti lo stesso...ma si sa:" OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE".


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 20:44
anche io preferisco che lei sappia :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
14.11.2002 - 20:53
No, io preferisco che lei non lo sappia, per continuare il giochetto :D:D però preferisco sapere se lei lo fa alle mie spalle :::smoke:::




Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
15.11.2002 - 12:37
rotfl rotfl rotfl




----------
datemiungrappino


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
15.11.2002 - 15:07
diabolik... dove l'hai trovata ??? :-) voglio risalire all'autore e stringergli la mano di persona :D




----------
fab---


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
19.11.2002 - 13:11
::love:: maghetta ::love:: quando vedo te, astro del mio firmamento, sokkiudo gli okki e intensamente penso "ma xkè diavolo ti trovo sempre occupata quando tento di kiamarti al lavoro?!?!?!?" :D




----------
Aloha


Re: OT scusami MOD, ma è spettacolare...
19.11.2002 - 21:36
> "ma xkè
> diavolo ti trovo sempre occupata quando tento di kiamarti al
> lavoro?!?!?!?" :D

perche' IO lavoro CARO
::love:: ::love::
mandami in e-mail il tuo agent id,se mi capita una kiamata muta ti faccio uno squillo!!!
smackk!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati