www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Unica con SuperAutoricarica

Inviato da Silvia 
Unica con SuperAutoricarica
30.06.2002 - 23:20
Ciao...sto quasi per diventare un cliente Tim, nel senso che con molta probabilità domani lascerò Wind. Volevo attivare da subito l'opzione Unica con SuperAutoricarica. In genere invio e ricevo molti sms e in rubrica possiedo più numeri Tim che altri (che sono anche quelli che uso di più). Non faccio ma ricevo chiamate da numeri fissi: mi conviene attivare questa opzione? Avevo pensato di attivare da subito anche la Carta Vacanze solo per SMS (quella da 5€), perchè mi sembra più conveniente. Faccio bene o faccio male?
Grazie in anticipo per i consigli...se ci saranno


Re: Unica con SuperAutoricarica
30.06.2002 - 23:26
> In genere invio
> e ricevo molti sms e in rubrica possiedo più numeri Tim che
> altri (che sono anche quelli che uso di più).

se piu' che altro INVII molti messaggi a tim, potrebbe esserti piu' vantaggiosa flashtim24ore con opzione freesms:

http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,245_2_,00.html

parlando sempre di SMS e numeri TIM, se ne RICEVI molti, e comunque piu' di quelli che invii, forse ti potrebbe essere piu' conveniente autoricarica 190:

http://www.tim.it/template/temp_ling/tim_main_ling1/0,,220_2_1,00.html

> Avevo pensato di attivare da subito anche la Carta
> Vacanze solo per SMS (quella da 5€), perchè mi sembra più
> conveniente.

se mandi molti messaggini, sicuramente ti conviene attivarla... tieni conto che anche quella da 8€ potrebbe essere interessante se nel periodo di validita' della promozione le telefonate che farai verso tim saranno piu' o meno quelle comprese nella carta :)

> Grazie in anticipo per i consigli...se ci saranno

ma di nulla, siamo qui a fare una maz... ehm a consigliarci a vicenda :)




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati