www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

continuo a ricevere chiamate

Inviato da EVA KANT 
continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 10:24
salve di dove potrebbe essere il numero 35569226xxxx???? è da stamani che ricevo chiamate da quel numero ma quando rispondo cade la linea.


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 10:36
Beh, non è come il fisso che dal prefisso ci può ricavare l'area da dove uno chiama. Non so se il tuo cell ha il servizio di restrizione chiamate entranti, se così sbarra questo scocciatore.


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 10:44
ho un nokia 8210. ma vorrei prima capire chi potrebbe essere. a che paese può corrispondere un numero simile?
e poi sul cell mi corrisponde oltre al numero la scritta chiama.
molto strano non trovi????


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:14
ripeto: i prefissi dei cellulari non corrispondono a province, non è possibile risalire ad una provincia o area da un prefisso di cellulare.


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:27
ma io penso sia un nr estero
non mi viene in mente nessun gestore con quel nr non ti pare?


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:33
> salve di dove potrebbe essere il numero 35569226xxxx???? è
> da stamani che ricevo chiamate da quel numero ma quando
> rispondo cade la linea.

allora, credo sia un numero internazionale, vista la lunghezza e visto che inizia per 355... non c'e' un + davanti al numero? (ma forse il cell non lo visualizza x' troppo lungo)

se cosi' e', +355 e' il prefisso internazionale dell'Albania... e 692 e' il prefisso locale di Tirana :p

se non ricordo male, c'era gente un po' di tempo fa che si lamentava perche' riceveva chiamate da numeri dell'est, e si e' scoperto che probabilmente l'operatore telefonico aveva "riciclato" numeri di ricaricabili scadute che probabilmente erano appartenuti a dei "pappa" (o "magnaccia", chiamali come vuoi :p)

o magari e' qualcuno che semplicemente sbaglia numero... :)

spero di aver risposto al tuo quesito ^__^




----------
fab---


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:37
ops, invece di 355 avevo letto 335. Confermo che il 355 è il prefisso dell'Albania.


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:40
Se è un numero di rete fissa prova a metterlo qui: http://www.albanianyellowpages.com/cgi-bin/yb/index.pl
Sono le pagine gialle albanesi.


Re: continuo a ricevere chiamate
30.06.2002 - 11:42
oppure cerca di trovare un sito che contenga le pagine bianche albanesi, come motore di ricerca ti consiglio google.


Re: continuo a ricevere chiamate
01.07.2002 - 10:08
bene
grazie, non penso di conoscere nessuno in albania e se Dio vuole ora ha smesso.
Grazie dell'aiuto e buona settimana a tutti
bacibaci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati