www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fortuna con Wind

Inviato da Al Chemeja 
Fortuna con Wind
27.06.2003 - 09:11
Ciao Ragazzi, grazie all'incompetenza di un'operatrice a cui ho chiesto di cambiare piano telefonico verso Sempre Light senza specificare "Wind", adesso ho la mitica tariffa senza scatto alla risposta e con gli sms ancora a 240 lire e non a 15 cents.

Inoltre, dal 155 fai da te ho effettuato una variazione di due numeri NoiWind ma avendo credito zero sul fisso 1088 prepagato e, incredibile, mi è stato disattivato il vecchio NoiWind. In questo modo ho potuto riattivarlo con i due nuovi numeri gratuitamente.

Grazie Wind, grazie Customer Care.


Re: Fortuna con Wind
29.06.2003 - 23:49
Se hai credito zero su un 1088 prepagato che non sia scaduto o in fase di scadenza il NoiWIND non ti viene disattivato...


Re: Fortuna con Wind
30.06.2003 - 11:29
Che fortuna!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Fortuna con Wind
01.07.2003 - 00:53
Io ho sempre cambiato i numeri NoiWind gratis .... basta richiedere la disattivazione del Noi Wind fingendo che appena hai i 2 numeri che ti servono attivi il Noi Tre. Loro disattivano subito (quando si tratta di toglierti un vantaggio la velocità è il loro forte). Poi richiami e protesti (fingendoti ignorante) che hai scoperto che c'è lo scatto alla risposta. Quindi richiedi l'attivazione del Noi Wind e fornisci i due nuovi numeri.

Bastardo ma efficace. Con tutti i soldi che rubano loro....
:-)




----------
allthisis - ahojteo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati