www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto mnp

Inviato da Edi 
Edi
aiuto mnp
28.06.2003 - 16:33
Sapete se ci sono promozioni x passare a wind con la MNP? Se passo a wind in futuro posso ritornare al vecchio gestore? un ultima cosa quale tariffa mi consigliate x chiamate + o - lunghe verso alcuni numeri wind?:? grazie!!!!


Re: aiuto mnp
29.06.2003 - 21:42
La tariffa che ti consiglio è sempre light wind poichè è senza scatto alla risposta e costa i primi tre minuti 24,80cents e dopo solo 12,40.Se richiedi on line la mnp non paghi alcun costo di passaggio e nessun costo di spedizione e di attivazione della sim e ti regalano 5 euro;se lo fai in un negozio invece ti paghi la sim ma non i 10 euro del passaggio.Poi se non sei soddisfatto puoi tornare al tuo vecchio gestore ma personalmente io sono molto contento del servizio wind ed a tornare al mio vecchio gestore(Tim) non ci penso nemmeno.




----------
Kazuya Mishima


Edi
Re: aiuto mnp
29.06.2003 - 21:46
Re: aiuto mnp
30.06.2003 - 17:11
Ti riporto un post che ho fatto precedentemente... è un confronto tra le 2 tariffe migliori (secondo me) dell'offerta attuale di Wind, ovvero la EasyWind (15 cent scatto alla risposta e 15 cent/minuto) e la Semprelight (24.8 cent/min i primi 3, oltre 12.4 cent/min); entrambe sono tariffe uniche verso tutti i numeri a qualsiasi ora. Spero possa esserti d'aiuto.

2 minuti: EasyWind => 45 centesimi, Semprelight => 49.6 centesimi;

2 minuti e mezzo: EasyWind => 52.5 centesimi, Semprelight => 62 centesimi;

3 minuti: EasyWind => 60 centesimi, Semprelight => 74.4 centesimi;

Qual'è la più conveniente?

Se poi a questo aggiungiamo che la nuova SempreLight Wind ha gli SMS a 15 cent, mentre la Easy li ha ancora a 12.4....

Semprelight è conveniente per le telefonate inferiori ai 92 secondi, oppure per quelle superiori a 8 minuti e 40 secondi circa (144.7 cent SL, 145 cent EW).


Re: aiuto mnp
30.06.2003 - 19:41
La sempre light però non ha lo scattone alla risposta la easy wind sì facendo io chiamate in genere brevi oppure lunghissimi 15min.o giù di li' per me conviene.




----------
Kazuya Mishima


Re: aiuto mnp
01.07.2003 - 09:07
kazuyamishima ha scritto:

> La sempre light però non ha lo scattone alla risposta la easy
> wind sì facendo io chiamate in genere brevi oppure lunghissimi
> 15min.o giù di li' per me conviene.
>

Io ho solo consigliato Edi con dei dati... poi ognuno (ovviamente) sceglie in base alle sue esigenze, non è detto che per l'uso che fa lui del cell sia più conveniente la Semprelight della Easywind.
Perle mie esigenze ad esempio, preferirei la SempreLight dato che la mia media telefonate è di 35/40 secondi :-)
Ma magari, se uno fa telefonate più lunghe, in media attorno ai 2 minuti, è sicuramente migliore la EasyWind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati