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WIND BUSSINES - Da un mese disservizio ADSL
02.07.2014 - 16:33
Si può mai lasciare un utenza Wind Business per più di un mese con un disservizio sulla linea ADSL che rende il collegamento inutilizzabile senza avere ne una spiegazione ne una risposta precisa sulla riparazione del guasto???

Se siete clienti WIND BUSINESS .............. SI!!!!!!

Dopo aver richiesto un trasloco di linea (regolamente pagato) su un utenza fissa, avvenuto dopo più di 12 giorni, ho lamentato al 1928 la continua sconnessione del collegamento ADSL.
Dopo 2 giorni i signori hanno chiuso il Ticket senza risoluzione del problema. E così ne ho dovuti aprire altri quattro, dato che ogni tanto qualcuno chiude il reclamo senza risolvere il problema.

Il Servizio Tecnico non dà nessuna tempistica, il commerciale non offre soluzioni alternative per limitare il disservizio subito.

Non rispondono a Fax di reclamo, ne si degnano a chiamare visto che la linea ADSL non funziona da oltre 30 giorni.

Una cosa è arrivata: LA FATTURA per un servizio mai ripristinato dopo trasloco.

Se per il vostro lavoro ADSL è indispensabile WIND BUSINESS è l'operatore da evitare.

Si accettano consigli legali.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

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