www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni

Inviato da frankgallitelli 
Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
26.10.2011 - 11:33
Per chi volesse usufruire del bonus di 20 euro vi posto il codice da utilizzare:

1.11859222

Il codice è valido per 10 giorni.
Dopo i 10 giorni chi vuole può contattarmi inviandomi un’email a
frankgallitelli@libero.it
o un messaggio specificando una vostra email e vi invierò subito il codice di attivazione per le 20 euro.

Ricordo inoltre di inserire il codice nel 4 passaggio dove viene chiesto "promozione porta un amico" alla voce codice cliente.
Per problemi non esitate a contattarmi.


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
15.11.2011 - 11:17
Codice valido sino al 22/11/2011

446078168


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
13.07.2012 - 11:59
Ecco il mio codice per la promozione porta un amico in infostrada ( non serve essere invitati via email....)
Valido fino al 03 agosto 2012 !
Codice Cliente: 492135423

il codice sopra va inserito alla fase 4 della sottoscrizione dell'abbonamento,nel riquadro
Promozione porta un amico alla voce "codice cliente": 492135423

mentre nella prima pagina, dove c'e' il " CODICE CONVENZIONE" inserisci questo che ti da altri 20 euro di sconto (a me lo ha accettato, esce scritto "complimenti hai diritto alla promozione";):

Codice Convenzione : PRINK2012M

grazie mille a chi lo userà ciao ciao !


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
18.10.2012 - 16:52
Per chi volesse usufruire dello sconto di 20 euro sulla nuova attivazione ecco il codice cliente da inserire: 1.11859222 valido fino al 08.11.2012

il codice sopra va inserito alla fase 4 della sottoscrizione dell'abbonamento, nel riquadro
Promozione porta un amico alla voce Codice Cliente


dopo tale data potete contattarmi inviandomi un messaggio alla seguente email
cicciobello291-frank9@yahoo.it
specificando il vostro indirizzo di posta elettronica e che volete il codice per la promozione infostrada porta un amico vi invierò subito l'invito sulla vostra casella di posta elettronica.



Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
21.11.2012 - 23:49
smileys with beer

Ho finalmente sottoscritto una nuova attivazione su un vecchio numero Telecom Italia, quindi il mio codice cliente 10906441 è buono ancora una volta per usufruire della promozione "porta un amico" e avere 20 euro di sconto sulla bolletta.

Ricordo inoltre il codice convenzione PRINK2012M importantissimo per ottenere altri 20 euro di sconto, per un totale di ben 40 euro da detrarre subito subito.

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);

Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine e non sarà accettato dal sistema!!!!!

Spero di essere stato utile. Salutissimi!!!!!! E grazie mille a chi lo userà..... ciao ciao!!!! :):):)


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
01.12.2012 - 19:05
ecco il mio codice cliente per avere, sulle nuove attivazioni, lo sconto di 20 euro: 1.10257285
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.10257285 (codice valido fino al 17/12/12).
IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine e non sarà accettato dal sistema!!!!!
Grazie a tutti quelli che ne faranno uso.
ciao


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
06.12.2012 - 13:15
Inserisco anche il mio codice cliente per avere, sulle nuove attivazioni Infostrada, lo sconto di 20 euro: 10248245
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10248245 (codice valido fino al 26/12/12).
Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina vicina al codice numerico inserito, altrimenti non sarà accettato.
Grazie a tutti quelli che ne faranno uso.


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
17.12.2012 - 16:49
hot smileyhot smileyhot smiley CODICI DI NUOVO ATTIVI hot smileyhot smileyhot smiley

I due codici vanno così inseriti:
Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";-) )
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).
IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!!! smileys with beer smileys with beer


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
19.12.2012 - 23:45
Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.15424204

(codice valido per 20 giorni da oggi (19-12-12)).
IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
04.01.2013 - 12:27
Sono passato ad Infostrada ieri ed il mio codice cliente: 10115235 permette di usufruire della promozione porta un amico!!

Ricordo che la promozione Porta un Amico dà diritto agli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte TuttoIncluso o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) e previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.

Ricordo inoltre il codice convenzione PRINK2012M importantissimo per ottenere altri 20 euro di sconto, per un totale di ben 40 euro da detrarre subito subito.

Per usufruire della promozione:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";


Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico, alla voce "codice cliente" inserite 10115235 e spuntate la checkbox corrispondente posta davanti (il codice è fresco fresco ed è valido fino al 23 gennaio 2013).



Grazie, spero di essere utile a qualcuno.

Saluti


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
04.01.2013 - 17:47
Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
Grazie a voi ho risparmiato 20 euri

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione", ATTENZIONE: il vecchio codice PRINK2012M non funziona più!!!);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 497772327 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Con questo codice potrete beneficiare di altri 20 euro di sconto!
Spero di essere stato utile a qualcuno... a buon rendere!


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
10.01.2013 - 17:19
Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"
Grazie per il codice che avete postato.

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 498017709 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Viva il risparmio!!!


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
12.01.2013 - 18:06
Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice "porta un amico"

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisciPRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.11918108 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Spero di esser utile a qualcuno , e che possa beneficiare dei 20 euro di sconto

Aiutiamoci a risparmiare tutti quanti!!!!


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
13.01.2013 - 18:45
grazie Mrk31
ho attivato con il tuo codice il contratto con lo sconto di 20 eur
_______________________________________________
adesso tocca a me:
""" SCONTO CODICE CONVENZIONE INFOSTRADA """

Ciao a tutti, ho appena attivato anche io un nuovo contratto con infostrada e ora se volete, potete usare il mio codice " PORTA UN AMICO "
Grazie per il codice che avete postato.

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci P1022575638 (codice valido per 20 giorni da oggi 13/01).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!

Grazie e Risparmiamo tutti !!!





Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
17.01.2013 - 12:51
Grazie pspenna ho usato i tuoi codici ottenendo lo sconto di 20 euro.

E dato che ho appena attivato anche io il nuovo contratto con infostrada potete usare il mio codice "porta un amico" per ottenere anche voi lo sconto

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione";);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 1.15703937 (codice valido per 20 giorni da oggi).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!


grazie mille a chi lo userà.... ciao!!!


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
23.01.2013 - 23:27
Codice per la promozione porta un amico in infostrada

Valido fino al 13 FEBBRAIO 2013

Codice Cliente: 498547737

Il codice sopra va inserito alla fase 4 della sottoscrizione dell'abbonamento; è importante spuntare il riquadro


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
26.01.2013 - 18:21
Grazie per il codice...
Oggi sono passato ad infostrada usando il tuo codice...
per chi volesse Usare il Mio per ottenere lo scondo per offerta presenta un amico puo usare il mio codice utente : 1.16581353


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
09.02.2013 - 21:22
Chi è interessato a passare a infostrada mi contatti per email in maniera tale che posso presentarlo. Vi arriverà una mail da infostrada in cui sarete invitati ad effettuare il contratto con tutte le informazioni per ricevere infine uno sconto di 20 euro in bolletta.
Importante: avete 20 giorni di tempo dal momento della ricezione della mail di infostrada per effettuare il contratto e ricevere il bonus, quindi questo post è sempre valido ;-)
Posso presentare anche più di una persona, quindi cosa dire, vi aspetto! :) grazie a tutti quelli che mi contatteranno



Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
11.02.2013 - 23:04
Chi è interessato a passare a infostrada nei prossimi 20 giorni può usare il codice:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 499146452

Se non ci riuscite, inviatemi un'email.
Grazie
Ciao


Re: Infostrada - Codici Sconto per nuove attivazioni
18.02.2013 - 00:49
Visto che mi avete dato una mano contribuisco pure io!

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2013 per avere il primo mese gratuito (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione", ATTENZIONE: il vecchio codice PRINK2012M non funziona più!!!);
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci:

Codice cliente del tuo amico infostrada: 387567952
Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
Con questo codice potrete beneficiare di altri 20 euro di sconto!

Attenzione il tutto è valido per 20 giorni da oggi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati