www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Uutilizzo terminale POS in azienda

Inviato da Pachi 
Uutilizzo terminale POS in azienda
04.03.2010 - 12:26
Salve signori,

ho intenzione di sottoscrivere un contratto "Absolute ADSL Affari" per la mia piccola attività commerciale, ma mi pervade un dubbio: utilizzando come operatore unico Infostrada, è possibile continuare ad usare il terminale POS per il pagamento con carte e bancomat da parte dei clienti?

Per la mia attività è di vitale importanza, non vorrei passare da Telecom ad Infostrada e poi rimanere isolato dal mondo dei pagamenti...
Le condizioni contrattuali non sono molto chiare in merito in quanto dice chiaramente che:
- Infostrada non garantisce la funzionalità del Servizio di Telefonia su IP per la connessione di fax, termi-
nali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.
(e fin qui ok!)

ma non cita assolutamente niente in merito alla funzionalità su linea a telefonica semplice...

Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
Grazie anticipatamente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati