salve a tutti sn nuovo sul forum!
racconto brevemente la mia storia:
ero cliente tele2 (purtroppo) e il 9 giugno 2009 ho fatto richiesta ad infostrada per l'attivazione di TUTTO INCLUSO.
dopo 4 tentativi, il 19 febbraio 2010 finalmente sono con INFOSTRADA! (me lo comunicano telefonicamente)
dopo quasi 9 mesi (quando per una migrazione ci vogliono da 30 a 60 giorni)
(non avete idea di quante telefonate io abbia fatto ad infostrada e tele2, spedito raccomandate, ma purtroppo era un comune mortale nelle loro mani!)
essendo in ULL internet è una meraviglia, di quegli 8megabit sn 7 quelli effettivi e a me sembra ottimo, ma ho un problema:
nel mio profilo nell'area clineti mi dice che
1)TUTTO INCLUSO è attivo dal 10 dicembre 2009 (impossibile perchè fino al 18 febbraio mi connettevo secondo la configurazione di tele2, -nome utente-, -password- etc etc)
2)servizio TRASFERIMENTO CHIAMATA è in corso di attivazione, data prevista 11/02/2010 (MAH!)
3)offerta per internet e telefono "PRONTO MINUTO ZERO"
a queste 3 cose, su quattro operatori con cui ho parlato, nessuno ha saputo darmi una spiegazione!
l'unica cosa che ho capito è che l'offerta PRONTO MINUTO ZERO si attiva automaticamente quando si è in preselezione e si antepone al numero da chiamare il 1055, ma io NON sono in preselezione e per telefonare non devo anteporre il 1055, anzi se lo metto non riesco a telefonare!
qual è il problema???
semplice:
con quale profilo sto fatturando? TUTTO INCLUSO (internet e telefonate illimitate) oppure PRONTO MINUTO ZERO (dalle 8 alle 18.30 internet/telefono 1,75centesimi/minuto dalle 18.30 alle 8 internet/telefono 0,95centesimi/minuto)
lo chiedo a voi perchè le grandi menti e gli scenziati degli operatori/assistenza tecnica di infostrada non me lo sanno dire
di quei 4 operatori 2 mi hanno detto (insistendo) che è attivo TUTTO INCLUSO, 1 invece che sto fatturando con PRONTO MINUTO ZERO, l'ultimo (AHAHAHAHAHAH) mi ha detto "non so che dirle, se può attenda qualche giorno"
grazie a tutti, sn fuori daim panni!