www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemone telecom/tele2

Inviato da flavia81 
Problemone telecom/tele2
08.06.2009 - 16:15
Ciao,
ho un GRANDE problema...
sono cliente telecom ma effettuo il traffico voce con tele2,da anni,vivo in un piccolo paese dove ancora non c'è l'adsl,quindi ho connessione isdn,teleconomy e con 40euro al mese navigo quanto voglio,l'unica cosa che mi tiene legata a telecom.
un pò di giorni fa,si isola il telefono e la connessione non va più..chiamo il 187 e arriva il tecnico,che mi sostituisce la borchia isdn e mi dice: ora tutto ok...
per un paio di giorni il telefono ha funzionato..la connessione no...si collega,regge massimo 20minuti e poi mi compare il fantomatico errore 651 "il modem o un'altra periferica ha riscontrato un errore".
controllo da pannello di controllo lo stato del modem e mi dice che tutte le periferiche vanno bene..scansiono il pc e non ci sono nè virus nè nulla,..se mi connetto usando il mio cellulare come modem non ho problemi.
nel frattempo impazzisce anche il telefono a volte va..a volte no.altre cade la linea...
richiamo il 187 e l'operatore mi dice: il problema è che lei fa traffico con tele2 e la loro preselezione blocca tutto.
chiamo tele2 e mi dicono è impossibile non c'entra nulla.
richiamo telecom e un altro operatore mi ridice è colpa di tele2,parli con loro.qua risulta che la linea non ha problemi....cosa devo fare???disdire tutto e mandare tutti al diavolino???
grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati