www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto mai sottoscritto, che fare?

Inviato da argentario 
contratto mai sottoscritto, che fare?
07.05.2009 - 07:49
Ciao a tutti!
Espongo brevemente quello che mi è successo.
Premetto che non sono mai stato cliente Infostrada e come gestore di telefonia fissa ho sempre avuto Telecom.
Mai firmato niente e mai parlato a telefono con nessun operatore che non fosse Telecom o Tele2.

Ieri ricevo una lettera da Infostrada che recita:

"Gentile nome cognome,
il contratto Pronto 1055 - Allegato Solo Infostrada a suo tempo da lei sottoscritto prevedeva la fornitura dei servizi di telecomunicazione in Unbundling con passaggio definitivo della linea telefonica sulla nostra rete e conseguente recesso dal rapporto contrattuale con l'originario operatore.
Tuttavie, in specifiche aree del territorio nazionale, è accaduto che la temporanea indisponibilità di risorse tecniche non ha consentito un immediato accesso diretto alla rete Infostrada, evitando così il pagamento del canone dell'operatore originario (Telecom Italia).
...omissis...
Per tele ragione Lei ha diritto, previa domanda ed accertamento della sussistenza dei requisiti indispensabili, alla restituzione dei canoni pagati alla telecom dalla data di sottoscrizione del contratto Pronto 1055 - Allegato Solo Infostrada fino alla data di effettiva attivazione del servizio in Unbundling."

Data lettera 6 Aprile 2009, arrivata ieri 6 Maggio 2009.

Sono sempre in Telecom ma ho provato oggi, per curiosità, ad effettuare una telefonata senza risposta anteponendo il 1055 ed squillava!

Come mi devo muovere?
Seguo il consiglio del 187 ed ignoro tale lettera?

Grazie a chi vorrà darmi una possibile spiegazione


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati