www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LIBERO ADSL FLAT: assistenza tecnica a caro prezzo.

Inviato da ginfizz1970 
LIBERO ADSL FLAT: assistenza tecnica a caro prezzo.
06.08.2008 - 21:02
Vorrei segnalare un aspetto, secondo me, assai negativo per gli abbonati LIBERO ADSL FLAT a 19,90 euro mensili che non abbiano Infostrada come operatore unico. In caso di necessità di contattare il Servizio Tecnico, occorre comporre il numero 892155 che costa la bellezza di 50 eurocent al minuto ( la telefonata può costare fino a 15 euro ! ). Il bello ( si fa per dire ) è che occorre chiamare tale numero anche in caso di guasto alla linea, cioè per cause del tutto indipendenti dalla volontà del povero cliente che così, oltre a subire il guasto, deve pure pagare per segnalarlo. E' vero che esiste anche un servizio di mail, gratuito, che consente di contattare l'assistenza tecnica ma, per quella che è la mia esperienza, i tempi di risposta sono tutt' altro che rapidi ( e, se c'e' un guasto che impedisce la navigazione, capirete la necessità di segnalazioni celeri e risposte altrettanto celeri ).


Re: LIBERO ADSL FLAT: assistenza tecnica a caro prezzo.
07.08.2008 - 18:50
guarda che non si usa più da tempo il 899155 si chiama comunque il 155 e seguendo la traccia del FISSo e ASSISTENZA TECNICA riSpondono e NON SPENDI NIENTE


Re: LIBERO ADSL FLAT: assistenza tecnica a caro prezzo.
07.08.2008 - 19:58
vegapc ha scritto:
----------------------------------------
> guarda che non si usa più da tempo il 899155 si
> chiama comunque il 155 e seguendo la traccia del
> FISSo e ASSISTENZA TECNICA riSpondono e NON
> SPENDI NIENTE

Forse chi ha Infostrada come operatore unico può fare come dici tu ( in tal caso l' assistenza tecnica è gratuita tramite 155 ). Ma per chi ha un abbonamento ADSL FLAT senza avere Infostrada come operatore unico, per esigenze di carattere tecnico, deve rivolgersi necessariamente al 892155 ( ai costi sopra specificati ), perchè se si chiama il 155 all' opzione Assistenza Tecnica rimandano a quel numero. E se scegli anche parli con un operatore il suggerimento è il medesimo. Del resto tutto ciò è specificato nel sito Libero.


Re: LIBERO ADSL FLAT: assistenza tecnica a caro prezzo.
04.06.2009 - 11:31
Salve a tutti ho un problema con Infostrada il 14 maggio mio marito ha attivato una nuova linea telefonica più happy italy promo per 6 mesi, Più offerta adsl flat a tutt'oggi non eh arrivato nessun operatore per istallami il tutto, mi chiedo se ignorare tutto cio e passare a vodafon aiutatemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati