www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto per disdetta vecchio contratto

Inviato da ranatan2004 
aiuto per disdetta vecchio contratto
28.03.2008 - 13:43
Salve a tutti, ho un contratto a nome mio con wind infostrada come seconda linea, quindi ogni volta anticipo al numero il 1055. la principale è telecom che è a nome di mia madre. ora siccome io mi dovrò trasferire dovrò disdire il contratto con wind. Come devo fare ed a chi devo rivolgermi? Datemi delle delucidazioni voi perchè se aspetto il 155...
Non penso che centri molto visto che fa parte dello stesso contratto ma faccio presente anche che mi collego ad internet con un numero speciale che mi avevano dato con quel contratto. Basta disdire il contratto in generale vero?
grazie a chi mi aiuterà.


Re: aiuto per disdetta vecchio contratto
28.04.2008 - 15:09
Caro Ranatan, sto vivendo anch'io il tuo disagio. MAI PIU' CON WIND INFOSTRADA.
Sono vendicativi ed il loro maggiore godimento sta nel mettere a disagio i clienti che li abbandonano. Anch'io sto aspettando che mandino comunicazione a Telecom del distacco della linea. Me l'hanno staccata il 21 aprile, oggi è il 28 e Telecom ancora non ha riavuto il numero. Nonostante questo sono felicissimo di avere chiuso con WIND e navigo su tutti i siti per fare conoscere a più persone possibile quanto siano infantili e superficiali quelli di WIND.
Ho madato loro anche una raccomandata scrivendo che non pagherò l'ultima fattura in attesa che mi contattino. Che povera gente.... Offrissero almeno un servizio di qualità.... Io ho dovuto disdire telefono e adsl 20 mega tutto incluso perchè ogni giorno mi lasciavano isolato per alcune ore e alle mie rimostranze la risposta era sempre la stessa. Problemi sulla centrale. Chi ancora non è mai stato con WIND ci pensi bene prima di fare il grande passo. Si troverà di fronte ad una grande delusione.
Buon forum a tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati