www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Potenziale Utente

Inviato da paoloso 
Nuovo Potenziale Utente
20.08.2007 - 11:40
Ciao a tutti, sono quasi deciso a passare a Infostrada Tutto Incluso (39,90 euro al mese) ad oggi ho classica linea Telecom (14,57 euro di canone + telefonate a consumo circa 50€ mese) con ADSL Flat (19,90 al mese) volevo avere commenti da chi ha gia aderito all'offerta Infostrada e soprattutto da chi ha lasciato la vecchia nonna telecom (l'idea di non pagare più il canone mi allieta).


Re: Nuovo Potenziale Utente
20.08.2007 - 15:45
paoloso ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti, sono quasi deciso a passare a
> Infostrada Tutto Incluso (39,90 euro al mese) ad
> oggi ho classica linea Telecom (14,57 euro di
> canone + telefonate a consumo circa 50€ mese) con
> ADSL Flat (19,90 al mese) volevo avere commenti da
> chi ha gia aderito all'offerta Infostrada e
> soprattutto da chi ha lasciato la vecchia nonna
> telecom (l'idea di non pagare più il canone mi
> allieta).


bene sappi cio'

viene 39,95 al mese dal momento in cui ti distaccano da telecom, ti conviene disdire prima alice flat (e se ce l'hai da meno di un anno ti fanno pagare 48 euro) e ricordati che per chiamare i cellulari infostrada costa piu' di telecom italia, ma penso che tu lo sappia

infostrada ti offre un pacchetto di servzi gratuiti che offre anche telecom (pero' telecom te li fa pagare): visualizzazione del numero chiamante, trasferimento di chiamata, conversazione a tre e avviso di chiamata.

ridimmi bene quante sono le telefonate a consumo: 50 € al mese o al bimestre?? si tratta piu' di chiamate verso fissi o cellulari??


Re: Nuovo Potenziale Utente
20.08.2007 - 16:34
Sono 50€ al mese, fatte con altro operatore ormai sull'orlo del fallimento Elitel tariffe 50% in meno di telecom, le telefonate facendo una media sono 30 fissi e 20 cellulari. Siccome Moglie e Suocera hanno Wind farei servizio che con 3 euro chiamo telefoni wind con solo scatto alla risposta.


Re: Nuovo Potenziale Utente
20.08.2007 - 17:07
Ho verificato Offerta Telecom ho altre domande.
vediamo se è chiaro:

Canone Mensile 14,57 (ci vuole sempre!!)

Alice Voce tutto incluso 33,95
-- ma la voce viaggia su VOIP? e se telefono con linea normale?
-- anche infostrada tutto incluso viaggia con telefono VOIP?
-- ma sono incluse le telefonate solo verso operatori Telecom Italia? per infostrada come è, è vermanete tutto incluso o solo verso operatori Infostrada?

Possiamo dire che l'offerta tutto incluso (39,90E) è comparabile con quanto detto sopra (tot 48,52E). Lasciando stare "dettagli" servizi inclusi con infostrada (like chi è per telecom altri 1,2E mese etc..), e ADSL a 4 MB contro i 2 di telecom.

Paolo


Re: Nuovo Potenziale Utente
20.08.2007 - 18:54
> Alice Voce tutto incluso 33,95
> -- ma la voce viaggia su VOIP? e se telefono con
> linea normale?
le chiamate sono sempre gratuite

> -- anche infostrada tutto incluso viaggia con
> telefono VOIP?
no

> -- ma sono incluse le telefonate solo verso
> operatori Telecom Italia?
in teoria solo telecom italia, ma al momento questa differenziazione non è applicata e pertanto sono gratuite

> per infostrada come è, è
> vermanete tutto incluso o solo verso operatori
> Infostrada?
no, con infostrada verso tutti tranne i POP internet


Re: Nuovo Potenziale Utente
21.08.2007 - 09:29
Grazie mille per le informazioni davvero utili, penso che passerò a Infostrada.
Sai se conviene fare le cose di corsa per il 30 agosto oppure aspettare settembre/ottobre per altre promozioni.
Paolo


Re: Nuovo Potenziale Utente
21.08.2007 - 12:43
per ora per TuttoIncluso non mi sembra che vi siano promozioni

cmq aspetta non ti ho ancora detto i rischi:

_stiamo entrando nelle faccende piu' delicate della linea telefonica: potresti avere disguidi o rimanere senza linea telefonica

_una volta passato a infostrada non potrai piu' tornare indietro ne passare ad altri operatori (se non con telecom italia pagando per una nuova linea telefonica)

_una volta passato a infostrada non potrai usare altri operatori per chiamare, nè mettendo un codice davanti (tipo 1022) e tantomeno con la preselezione automatica. potrai chiamare solo con infostrada

_una volta passato ad infostrada e finchè ci sarai non potrai MAI mettere un'adsl diverso da quello infostrada e dovrai sottostare ai prezzi dell'adsl di infostrada. e tantomeno potrai usare internet analogico di altri operatori (tipo 7020221022 POP di tele2)

_una volta passato ad infostrada, molte numerazioni speciali diventeranno inaccessibili, anche quelle della lotteria italia e del televoto. Anche la maggior parte dei numeri dell'avantielenco delle pagine bianche diventeranno inaccessibili e lo diventeranno anche TUTTI i numeri inizianti con 892 (tranne Trenitalia, Seat e Numero Italia)

ma penso che comunque queste cose le sapevi già


Re: Nuovo Potenziale Utente
21.08.2007 - 16:33
Essatto tutto a conoscenza.
L'offerta è solo perchè sul sito è scritto abbonati entro il 31 agosto per avere le promozioni, a questo punto aspetto la promozione.
Paolo


Re: Nuovo Potenziale Utente
21.08.2007 - 19:48
paoloso ha scritto:
----------------------------------------
> Essatto tutto a conoscenza.
> L'offerta è solo perchè sul sito è scritto
> abbonati entro il 31 agosto per avere le
> promozioni, a questo punto aspetto la promozione.
> Paolo


ok ricordati solo che per i cellulari infostrada è molto piu' cara di telecom, per esempio lo scatto alla risposta è di 34 cent, contro gli 8 cent di telecom


Re: Nuovo Potenziale Utente
22.08.2007 - 12:13
In realtà ho visto:

Infostrada Tutto Incluso 15 cent Scatto e 19 cent al minuto tarrifazione scatti anticipati

Telecom Alice Tutto Incluso 16 cent Scatto e tariffe diversificate
TIM 15,00 € cent
Vodafone 15,54 € cent
Wind 16,75 € cent
H3G 23,99 €cent
non si specifica se scatti anticipati


Re: Nuovo Potenziale Utente
23.08.2007 - 09:50
paoloso ha scritto:
----------------------------------------
> In realtà ho visto:
>
> Infostrada Tutto Incluso 15 cent Scatto e 19 cent
> al minuto tarrifazione scatti anticipati

infatti, quindi alla risposta ti vengono addebitati 34 cent...

> Telecom Alice Tutto Incluso 16 cent Scatto e
> tariffe diversificate
> TIM 15,00 € cent
> Vodafone 15,54 € cent
> Wind 16,75 € cent
> H3G 23,99 €cent
> non si specifica se scatti anticipati

non è a scatti anticipati, lo scatto di 8 cent vale per il piano standard di telecom italia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati