www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

803155

Inviato da sil_lake 
803155
25.06.2006 - 18:25
ovvero dovrebbe essere il numero per l'assistenza adsl per chi è distaccato da telecom
mi è successo fortunatamente solo 2 o 3 volte di avere problemi di connessione e doverli chiamare...
Puntualmente la chiamata "cadeva" sul settore commerciale che non poteva aiutarmi, mi invitavano a comporre di nuovo il numero, spesso trattandomi come un infante spiegandomi che non dovevo comporre il 155 ma 8-0-3-1-5-5 (un operatore me l'ha scandito come se stesse parlando ad un pupo di 3 mesi....) Vai a cercare di spiegargli che era l'ottava volta nello stesso giorno che facevo il maledetto 803155 e di un tecnico neanche l'ombra..
Voi riuscite a parlarci?? Alla fine ho risolto con un'amico pratico...


Re: 803155
07.08.2006 - 17:49
Il 99% dei problemi me li risolvo da solo, ti fanno aspettare un vita, sono dei saccenti e spesso (sempre) di informatica non capiscono niente; hanno percorsi predeterminati per fornire le risposte e poca elasticità nel recepire i problemi. In pratica sono un disastro.


Re: 803155
10.08.2006 - 16:15
a me è cApitato
li ho dovuti chiamare 2 volte
una per l'adsl
la seconda li ho chiamati per il telefono
con me sono stati gentili devo dire e hanno capito tutto
con telecom una volta li ho dovuti chiamare
stavo per fucilare un operatore che non sapeva cosa fosse linux


Re: 803155
10.04.2007 - 20:59
Scusate se "riesumo" questo post... Ho avuto il solito problema che avevo descritto, la chiamata dal mio numero viene dirottata solo ed esclusivamente al commerciale, come notato anche da una consulente wind. Quindi per me è impossibile accedere all'area tecnica se non digitando il numero di qualche altro abbonato
Allora ho inviato una mail e un fax il 26/03...e non mi hanno cag.to
Ho inviato altro fax il 03/04... e nulla
Oggi è partito un altro fax con esplicite minacce di disdetta e di rivolgermi alle associazioni di consumatori, possibile che neanche un cenno di risposta??


Re: 803155
12.04.2007 - 22:12
sil_lake ha scritto:
----------------------------------------
> Scusate se "riesumo" questo post... Ho avuto il
> solito problema che avevo descritto, la chiamata
> dal mio numero viene dirottata solo ed
> esclusivamente al commerciale, come notato anche
> da una consulente wind. Quindi per me è
> impossibile accedere all'area tecnica se non
> digitando il numero di qualche altro abbonato
> Allora ho inviato una mail e un fax il 26/03...e
> non mi hanno cag.to
> Ho inviato altro fax il 03/04... e nulla
> Oggi è partito un altro fax con esplicite minacce
> di disdetta e di rivolgermi alle associazioni di
> consumatori, possibile che neanche un cenno di
> risposta??

viene dirottata al commerciale??? sicuro??? al massimo verrà dirottata all'assistenza, perchè quelli di palermo non sanno un tubo di robe tecniche


Re: 803155
16.04.2007 - 19:05
tutti gli operatori che mi hanno risposto mi hanno sempre detto che non si occupavano di assistenza ma solo di vendite.
passati 20 giorni e tre fax non ho avuto alcuna risposta, potete consigliarmi qualche alternativa per ricevere una dignitosa risposta?? io ho usato il fax 800.915.844 finora...
grazie


Re: 803155
16.04.2007 - 20:25
sil_lake ha scritto:
----------------------------------------
> tutti gli operatori che mi hanno risposto mi hanno
> sempre detto che non si occupavano di assistenza
> ma solo di vendite.
> passati 20 giorni e tre fax non ho avuto alcuna
> risposta, potete consigliarmi qualche alternativa
> per ricevere una dignitosa risposta?? io ho usato
> il fax 800.915.844 finora...
> grazie


raccomandata alla sede

WIND
via CG Viola 48
00148 Roma (RM)

il giorno dopo che l'hanno ricevuta mi hanno subito chiamato annunciandomi che 2 giorni dopo avrebbero fatto una cosa che per 9 mesi non mi avevano fatto


Re: 803155
18.04.2007 - 14:57
Ieri dopo aver constatato che il disservizio persiste ancora, è partita la raccomandata A/R, voglio vedere me mi degnano di una risposta...
L'operatrice che mi ha risposto parlava di "momentaneo" intasamento delle linee... quando ho cercato di spiegarle che questo "momento" dura dal giugno 2004 mi ha detto :ma lei vuole parlare con l'assistenza? gliela passo... indovinate su che settore è ricaduta la chiamata?? che ve lo dico a fare....
Oltretutto, quando le ho chiesto se c'era traccia dei miei fax mi ha detto che ne devo parlare con l'assistenza tecnica per internet (!?!)... MA SE IL PROBLEMA è PROPRIO CHE NON RIESCO A PARLARE CON LORO!!!!
mah....


Re: 803155
03.07.2007 - 13:57
avete mai provato a comporre il numero dell'assistenza a pagamento???
rispondono (quasi) subito...peccato che poi di solito non risolvano il problema.
Tentano goffamente un downgrade di banda da 4M a 3 e poi ancora più basso sperando in chissà cosa...
Io sono senza PORTATNTE ADSL ormai da 32 giorni e vi dico solo che ho fatto in tempo ad attivare una nuova linea (gratuitamente)con il precedente operatore con adsl inclusa che ora va a meraviglia...intanto per wind-infostrada è partita la raccomandata A/R di disdetta e richiesta di rimborso (unica possibilità di farsi ascoltare) ora spero solo di poter recuperare il numero di telefono che ho da 13 anni in negozio...evviva TUTTOINCLUSO!!! che con un semplice anagramma diventa TUTTOINC...
Ciao dallo Zio da Milano


Re: 803155
03.07.2007 - 19:08
il discorso dell'assistenza a pagamento funziona anche per alice


Re: 803155
12.07.2007 - 18:56
Anche il reclamo che avevo inoltrato online al 155 ha dato i suoi effetti....
mi hanno risposto via mail dopo solo 39 giorni...scrivendomi di fare la prova a scollegare tutti i telefoni ed inserire i filtri adsl...MA VA??????? NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!
COMPLIMENTI...DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI...


Re: 803155
13.07.2007 - 19:38
ziorobbie ha scritto:
----------------------------------------
> Anche il reclamo che avevo inoltrato online al 155
> ha dato i suoi effetti....
> mi hanno risposto via mail dopo solo 39
> giorni...scrivendomi di fare la prova a scollegare
> tutti i telefoni ed inserire i filtri adsl...MA
> VA??????? NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!
> COMPLIMENTI...DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI...


beato a te, a me non hanno mai risposto, nè alle 2 email, nè ai 4 fax, nè alla raccomandata A/R da loro ricevuta il 17 aprile - tutte le altre segnalazioni erano addirittura precedenti
se chiamo, mi dicono che devo parlare con l'assistenza tecnica...mi sono anche scocciata di dire loro che io FACCIO IL NUMERO DELL'ASSISTENZA TECNICA ma la chiamata viene dirottata sul commerciale ed il problema è proprio questo....
per aggiungere inoltre che associazioni consumatori e mi manda rai tre non mi hanno minimamente filato.... che dire....


Re: 803155
26.07.2008 - 12:37
Ciao volevo domandarti se per caso potresti aiutarmi!
Da come ho ben capito alcuni problemi relativi all' Adsl provvedi tu!
Il problema che ho riscontrato rigurda WIND INFOSTRADA ho aderito all'offerta Tuttoincluso, e devo dire che la linea adsl mi è stata data mentre quella fissa ancora no!
Ho cambiato modem comprandolo in centro commerciale con la garanzia del rivenditore che era compatibile sia Wind che Tiscali.
Il modem è stato installato correttamente mi connetto però dura solo 3 minuti poi si sconnette da solo se devo rientrare in rete devo connettermi da capo e fare sempre cosi! Non capisco eppure quando mi connetto i dati sono esatti solo mi da un dubbio il numero di connessione ovvero siano sette zeri!!!
Non so se potresti aiutarmi mi fai un piacere che quelli di competenza delle telecomunicazioni non mi sa dare
grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati