www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione nuova linea a marzo 2006

Inviato da patanedda 
Attivazione nuova linea a marzo 2006
19.06.2006 - 21:01
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha attivato una nuova linea infostrada nel periodo 01/03/2006-31/3/2006.
Se si, vi è stato addebitato il contributo di attivazione (che doveva essere gratuito) in bolletta?
Io sto facendo reclami su reclami...
Grazie


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
12.09.2006 - 04:29
scusa ma quanto ti hanno fatto pagare?


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
11.11.2006 - 17:53
Io ho attivato una nuova linea (nuova casa) direttamente con Infostrada.
C'era la promo che ogni richiesta di attivazione entro il 31 Maggio avrebbe avuto il contributo di attivazione gratuito.
Io ho richiesto la linea il 17 Maggio, e mi hanno dato pure già il numero.
Ho ricevuto conferma dall'operatore che avrei avuto diritto all'attivazione gratuita.
La linea alla fine è stata attivata il 12 Giugno e con grande sorpresa alla prima bolletta (con scadenza Agosto) mi sono trovato addebitato 41 e rotti euro di attivazione.
Ho chiamato subito (poi alla fine un totale di tre volte prima del pagamento di agosto) e mi hanno detto che aprivano reclamo e che con la prox bolletta sarebbe stato a posto.
Avevano detto di avere numerosi casi simili.
La seconda bolletta è arrivata a sett. con scadenza ott., a niente storno.
Ho richiamato e all'inizio mi avevano detto "reclamo rifiutato" Xchè linea attivata il 12/06, quindi alla scadenza della promo. Mi sono incavolato ed ho chiamato altro operatore, che invece mi confermava che la promo valeva alla richiesta. Anzi sul contratto (ricevuto x posta e datato 29/05) vi era scritto "attivazione gratuita".
Ora siamo al 11 Nov ed ancora niente, anzi mi hanno detto che il reclamo non era stato indirizzato bene dai precedenti operatori e che solo dal 18 settembre lo è stato.mi sento preso in giro, ogni operatore dice una cosa diversa, mi sembra che stanno prendento tempo.


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
11.11.2006 - 19:21
vai dal tuo avvocato gratuito
gli operatori quando imbrogliano se non gli scrive l'avvocato se ne fregano


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
13.11.2006 - 09:25
Serve la raccomandata con ricevuta di ritorno.

Fax e telefonate cadono nel vuotot.
A me l'hanno stornato.
E cmq avevo pagato la bolletta al netto del contributo di attivazione.
Se hai una stampa della pagina internet della promozione spediscigliela


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
15.11.2006 - 21:49
Purtroppo non avevo pensato a tenermi la pagina web, sembrava così lampante che non si prestava a malintesi.
Manderò la raccomandata, allora.
Il fatto comunque che te l'hanno stornata vuole dire che c'è speranza, anche se da Marzo ne è passato di Tempo.
Saluti,


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
17.12.2006 - 20:33
con me wind appena vede una mia raccomandata obbedisce ciecamente, mi è già capitato 2 volte e il giorno dopo hanno istantaneamente eseguito cose che senza la raccomandata hanno chiesto mesi


Re: Attivazione nuova linea a marzo 2006
25.02.2007 - 22:05
Fortunatamente, con la bolletta di Gennaio ho avuto indietro il maltolto.
Ci sono voluti 6 mesi, ma almeno sono pari.
Spero di non avere altri disquidi.
Grazie e Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati