www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LIBERO ADSL FREE

Inviato da EM 
EM
LIBERO ADSL FREE
13.04.2006 - 18:29
Misteriosamente la connessione non funziona più. Chiamo il numero di assistenza tecnica gratuita e vengo rimandato ad un numero 899 (al costo di 50 cents al minuto).
La gentile operatrice mi dice di provarmi a collegare non più con username XXX@liberoadsl ma con XXX@free (e intanto il tempo passa) dicendomi che mi avevano scritto che sarebbe cambiato lo user name. Ovviamente non funziona e mi fanno provare con Benvenuto / Ospite, ma ovviamente non funziona, poi spegni ed accendi ecc....
Poi mi chiedono di individuare il nr. di errore (solo dal pannello di controllo). E intanto il tempo passa a 0,50 Euro al minuto. Poi mi dice di disintallare il modem e di reinstallarlo (ma ovviamente ci vuole il cd).
Allora riattacco cerco il cd e richiamo, rispiego tutto ad un'altra operatrice (e il tempo passa) per poi dover andare sul "dos"..... per fare alcune operazioni poi spegni e riaccendi ecc......, poi spingi ctrl D, poi non posso modificare l'impostazione poi reinstalla disinstalla, spegni, riaccendi ......

Nella sostanza comunque ancora non funziona (hanno aperto un guasto, ed ovviamente non è colpa mia) dopo 4 telefonate da 15 minuti ciascuna a 50 cents al minuto = 30 Euro!!!!!

Ritenendo si tratti di fregatura ho immediatamente inviato la disdetta e passerò a chi dà assistenza tencica gratuita (Es Tiscali) e sospendo il pagamento della bolletta per compensare i costi sostenuti. Vediamo cosa succede.

Saluti a tutti

EM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati