www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Penale x disdetta?!?!?

Inviato da alex_piove 
Penale x disdetta?!?!?
13.03.2006 - 18:25
Io ho disdetto un abbonamento fatto 6 mesi fà nelle 3 linee telefoniche della mia azienda.
Nel contratto è citato di accettare delle norme e articoli di Wind Infostrada che però non mi sono stati dati da leggere visto che ci sono nei documenti, e ieri un operatore Wind mi ha informato che la disdetta è stata attivata ma che nei prossimi mesi dovrò pagare una penale come da contratto che supera diverse centinaia di euro (mi pare 10 euro per linea al mese) perchè il contratto hà una durata di 24 mesi....

Qualcuno di voi sà qualcosa? Ma che cavolo....? Mi tocca pagare....?

Grazie a chi mi aiuta a capire!


Re: Penale x disdetta?!?!?
13.03.2006 - 19:00
è una postilla infame che Wind inserisce nel contratto infostrada di cui vieni a conoscenza solo dopo l'attivazione dell'abbonamento. Lo stesso dicasi per il modem ADSL in abbonamento a 3 euro... la restituzione comporta una penale di 40 euro. Nemmeno io ne ero a conoscenza.... per me il contratto pùò essere invalidato infatti contiene norme vessatorie che non sono a conoscenza dell'abbonato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati