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Facendo una verifica sul sito di libero della disponibilità del servizio di ADSL in Unbundling su rete propria, mi dice che presto sarà coperta anche la mia città e tra le scelte mi offre la possibilità di attivare anche la 12 mega in ADSL2+ (ma non l'offerta TUTTOINCLUSO, molto strano). Chissa se è solo una "mossa" per far attivare nuove linee con loro, o se è cominciata realmente una nuova fase di espansione della rete.
Cosa ne pensate dell'ADSL di Libero in ULL per quanto riguarda la qualità , velocità , e stabilità . Poi ho letto nel forum che il CALL-CENTER di WIND non è che sia molto di aiuto per risolvere eventuali problemi, anzi ne crea............ tempi di attesa molto lunghi (a volte anche senza risposta), il dover richiamare più volte per sollecitarli a muoversi, ed altro. Aspetto vostre opinioni in merito per decidermi, o con loro o con la TELECOM.
beh io sto con il tuttoincluso (ULL) da 6 mesi, mai un problema e ho dimezzato la bolletta che avevo con fastweb. Fai tu.
Adesso però il problema è un'altro: dalle verifiche che stò facendo per la copertura sul sito di LIBERO, mi dice ancora che a breve ci sarà la copertura con la loro rete!!!!!!!!!!!
E' dai primi di marzo che mi dice la stessa cosa. Ora non ci spero più sulla copertura, sono passati ben più di tre mesi, e quando ci vuole? Devo pensare che è una mossa per invogliare ad attivare la linea ADSL con loro, promettendoti che appena la città sarà coperta tu passerai sulla loro rete. Sono solo dei truffatori, a chi ha abboccato al loro amo, non resta altro che pagare per 12 mesi. Non li credevo fino a questo punto per accaparrarsi più clienti.
Salve, sono un operatore infostrada se mi autorizzi posso verificare direttamente dal pos al call center la situazione sulla tua linea. Eventualmente inviami una mail a operatorecallcenter@libero.it
Filippo
Filippo puoi aiutare anche me??? E' da un mese che cerco di parlare con l'assitenza tecnica ma non mi filano :'(((((
Io ho attiva l'offerta TuttoIncluso, prima utilizzavo il dominio adslfast per connettermi (es nomecognome@adslfast), mentre un operatore mi ha detto che devo usare liberoflat (es nomecognome@liberoflat). Qual'è quello esatto?? Se mi trovo un addebito in bolletta sparo a qualcuno... Dato che non mi fido troppo, che dopo 3 mail, 3 fax e una A/R nell'arco di 34 giorni nessuno mi ha risposto, dato che dal mio numero è impossibile parlare con l'assistenza, come potrai leggere nel mio post "803155", PUOI AIUTARMI??? Ti prego!!!!!
Devi usare xxxx@liberoflat.it
Comunque qui trovi conferma e informazioni: http://assistenza.libero.it/supporto/parametri_conf.phtml Fil
calvero ha scritto:
---------------------------------------- > Devi usare xxxx@liberoflat.it > Comunque qui trovi conferma e informazioni: > > http://assistenza.libero.it/supporto/parametri_con > f.phtml > > Fil di palermo?
Ciao ciao,
siccome io sto ancora con fastweb anche se non sono per niente soddisfatto della parte economica e vorrei anch'io dimezzare le bollette... mi potresti dire come hai fatto a passare da fweb a libero? mi hann odetto che dovrei ripassare per telecom?!?! grazie e a presto
Sono passato anche io da FW a Libero: o passavo per Telecom con costi di 150 € (almeno cosà mi hanno detto) oppure, come ho fatto, ho richiesto una nuova linea, perdendo peró il mio vecchio numero telefonico.
juan-enrique ha scritto:
---------------------------------------- > Sono passato anche io da FW a Libero: o passavo > per Telecom con costi di 150 € (almeno cosà mi > hanno detto) oppure, come ho fatto, ho richiesto > una nuova linea, perdendo peró il mio vecchio > numero telefonico. il tuo commercialista ti ha detto una stupidata: dal 1 aprile al 30 giugno passare a telecom era gratis, mantenendo il proprio numero
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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