www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?

Inviato da telephone 
ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?
06.01.2006 - 01:09
non ho capito che fine voglia fare infostrada con la sua adsl, ad essere buoni mezza italia è bloccata, non funziona più! Non ho capito se si vuole sbarazzare dei suoi clienti per alleggerire le sue linee o si vuole davvero suicidare, è un mistero
Nel primo caso sta comunque facendo una figura da schifo



Re: ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?
07.01.2006 - 03:07
hai ragione quello che sta succedendo con l'adsl di infostrada ha dello scandaloso, e sembra pure che ad infostrada interessi poco cercare dei rimedi
Per di più si è bloccati per un anno senza poter recedere
Chi ha attivato tuttoincluso staccandosi da ogni altro operatore adesso sta rimpiangendo i vecchi tempi



Re: ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?
07.01.2006 - 13:21
Domanda stupida, ma wind/infostrada non ha un nuovo amministratore delegato ora?perche se è cosi, forse le cose cambieranno, magari infostrada tornerà come ai vecchi tempi, quando non era legata a wind...


Re: ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?
09.01.2006 - 00:33
mai più, dopo quello che ho passato con l'adsl di wind (leggi "soliti guasti con wind infostrada" più sotto) sottoscriverò un contratto con questi signori


Re: ADSL INFOSTRADA: UN SUICIDIO?
09.01.2006 - 20:35
Vogue® ha scritto:
-------------------------------------------------------
> mai più, dopo quello che ho passato con l'adsl di
> wind (leggi "soliti guasti con wind infostrada"
> più sotto) sottoscriverò un contratto con questi
> signori


ho letto quello che ti è successo.....al tuo posto, visto che il tuo problema è stato anche reso noto su un quotidiano, sarei andato avanti con un legale e chiesto un risarcimento danni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati