www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

InfoStrada, torna sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da sonik2000 
InfoStrada, torna sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
11.12.2005 - 21:37
Solo 12 parole:

E' una settimana che non mi funziona la linea voce di Infostrada!

e io che mi preoccupavo della gente che ne parlava male e io invece difendevo questo operatore d MRD che da + di una settimana non m fa ne telefonare ne ricevere , praticamente il telefono non da segno di vita! Funziona ....grazie a DIO almeno l'adsl.....kissà per quale motivo!!!!!! ah... ho il TuttoIncluso!!!!
Per non parlare poi del mitico Servizio Clienti o meglio Servizio Disperati che non rispondono al telefono manco a morire!!! Chiamo all'155, premo il tasto 2 per la linea fissa e poi scelgo di parlare con l'operatore: 20 minuti di attesa> mi risponde l'operatore che poverino per il troppo lavoro era "Stanco" e "Provato" io gli ho detto cosa non andava al telefono e lui mi ha detto con voce sottile e tremante: deve chiamare l'803155 e riferire quello che ha detto a me......! Ma io allora ke kakkio glielo detto a fare ?
Chiamo 803155 e aspetto per parlare con 1/1a gentile operatore/rice circa un 40 MINUTI!!!!!! poi mi risponde una bella voce stanca di una donna che poverina, per il troppo lavoro non riusciva neppure a parlare e non sapeva neanche di cosa stavo parlando...per un attimo ho pensato di aver sbagliato numero, ma alla fine la signorina mi ha risposto : ho inviato la segnalazione! aspetti qualche giorno che la ricontatteremo!!!! E' passata + di una settimana e io sto cercando di capire se magari Wind sta aspettando di assumere qualche dipendente perkè quelli attuali NON SI POSSONO ASSUMERE TUTTO QUESTO CARICO DI LAVORO e poi il Servizio Clienti E' VERAMETE UNICO E FUNZIONA..........si.........con i RAGGI SOLARI!!!!!!!!!

Vi farò sapere come andrà a finire e se andrà a finire in qualche modo.....ciao!!!!!!!!!


----------
°°°Christian°°°



Re: InfoStrada, torna sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!
27.12.2005 - 00:41
24 Dicembre sono SENZA linea VOCE ma con linea ADSL
25 Dicembre sono SENZA linea VOCE ma con linea ADSL
26 Dicembre sono SENZA linea VOCE ma con linea ADSL
27 Dicembre sono SENZA linea VOCE ma con linea ADSL

dobbiamo continuare così???


----------
°°°Christian°°°


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati