Sono qui per denunciare la mia disavventura con wind infostrada che definire scandalosa èdir poco. Da Giugno 05 aderisco all' offerta tutto incluso e i primi problemi liho avuti con l' adsl che non ha funzionato per più di una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!! causa comunicata dall call center : problemi su di una centralina!! vabbè, pensavo può capitare a tutti ma sentite questa: dopo soli due mesi di spensierato utilizzo del telefono e dell' adsl ecco il papocchio firmato Wind..... a metà novembre alle ore 8.00 del mattino alzo la cornetta per telefonare ma nessuna segnale di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi rendo conto di essere completamente isolato!!!!!!!!! chiamo prima al 155 ( tempo di attesa 40 minuti circa) per poi visto che non ho nulla da fare..........sto circa 30 minuti ad attendere che il servizio assistenza tecnica ( 803155)mi risponda. Ecco che dall' oltre tomba e dopo l' azzeccatissima canzone di attesa di wind "La tortura" di shakira
risponde un operatore che mi attiva il guasto e mi dice di attendere qualche giorno che il disservizio sarebbe stato risolto..........( le ultime parole famose)........da quel giorno ci sono state innumerevoli chiamate al 803155 (ultima in data 10/12/05) senza alcun riscontro positivo .ORMAI SONO SENZA LINEA DA QUASI UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACCETTASI URGENTEMENTE CONSIGLI