www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da stefan 
WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11.12.2005 - 18:00
Sono qui per denunciare la mia disavventura con wind infostrada che definire scandalosa èdir poco. Da Giugno 05 aderisco all' offerta tutto incluso e i primi problemi liho avuti con l' adsl che non ha funzionato per più di una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!! causa comunicata dall call center : problemi su di una centralina!! vabbè, pensavo può capitare a tutti ma sentite questa: dopo soli due mesi di spensierato utilizzo del telefono e dell' adsl ecco il papocchio firmato Wind..... a metà novembre alle ore 8.00 del mattino alzo la cornetta per telefonare ma nessuna segnale di vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi rendo conto di essere completamente isolato!!!!!!!!! chiamo prima al 155 ( tempo di attesa 40 minuti circa) per poi visto che non ho nulla da fare..........sto circa 30 minuti ad attendere che il servizio assistenza tecnica ( 803155)mi risponda. Ecco che dall' oltre tomba e dopo l' azzeccatissima canzone di attesa di wind "La tortura" di shakira
risponde un operatore che mi attiva il guasto e mi dice di attendere qualche giorno che il disservizio sarebbe stato risolto..........( le ultime parole famose)........da quel giorno ci sono state innumerevoli chiamate al 803155 (ultima in data 10/12/05) senza alcun riscontro positivo .ORMAI SONO SENZA LINEA DA QUASI UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACCETTASI URGENTEMENTE CONSIGLI


Re: WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12.12.2005 - 20:10
Sono d'accordo con te.


Re: WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13.12.2005 - 22:20
Wind.. che disastro..


Re: WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14.12.2005 - 14:05
Povera wind con tutti questi problemi, chissà tra un paio di anni dove andrà


Re: WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14.12.2005 - 23:00
si...tra un paio di anni...se va avanti così ...kiuderà bottega...


----------
°°°Christian°°°


Re: WIND INFOSTRADA = BIDONE!!!!! DENUNCIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20.02.2006 - 23:31
Stefan cambia operatore, la Wind si merita solo di chiudere... per sempre.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati