www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' solo sfortuna

Inviato da giulyars 
E' solo sfortuna
29.11.2005 - 15:13
Cari amici, leggo spesso critiche verso tutti i gestori di telefonia fissa e mobile.
Sono stato cliente di telefonia fissa con Telecom, Infostrada, Tele2 e Tiscali.
Attualmente, da circa due anni, sono finalmente riuscito a staccarmi dal vecchio monopolista.
Il mio calvario è stato proprio con Telecom. Per circa 10 anni io e la mia famiglia abbiano subito disservizi e raggiri di tutti i tipi.
Avevo Infostrada, poi feci disdetta perchè anche io riscontravo disservizi, ma poi decisi di riprovarci. All'inizio dissero che ci si poteva staccare dalla telecom, e invece non fu possibile, e per mesi rimasi deluso chiedendo la disdetta. Poi ci ho riprovato e devo dire che adesso va benone. Ho la tariffa TuttoIncluso, mi stanno arrivando bollette di 90/95 euro ed ho internet ADSL 4 mega Flat (senza disservizi, va una favola), telefonate illimitate nazionali e locali e 150 minuti al mese di telefonate gratis verso cellulari wind. E' vero che in famiglia e amici abbiamo la maggior parte wind, e quindi nella bolletta arriva anche lo sconto di 60 euro di telefonate verso cellulari che non pago.
Ognuno si trovi bene dove e con chi vuole. L'offerta dei 15 euro di Telecom è ottima (calcolate anche i 14 euro di canone, ho quanto è, nn lo so +)...Vi risparmio di raccontarvi quello che ho passato con la Telecom!!!! Non voglio infangare i loro servizi, ma con me sono stati scorretti.


Re: E' solo sfortuna
29.11.2005 - 16:25
A me solo la parola infostrada (come wind d'altra parte) mi fa rabbrividire.
I loro imbrogli mi fanno rabbrividire.Non metto in dubbio che problemi possano esserci con tutti i gestori, anzi sicuramente ci sono, ma i casi e denuncie (anche in televisione) per imbrogli infostrada sono all'ordine del giorni e tutti i forum ne sono pieni



Re: E' solo sfortuna
29.11.2005 - 16:25
A me solo la parola infostrada (come wind d'altrapate) mi fa rabbrividire.
I loro imbrogli mi fanno rabbrividire.Non metto in dubbio che problemi possano esserci con tutti i gestori, anzi sicuramente ci sono, ma i casi e denuncie (anche in televisione) per imbrogli infostrada sono all'ordine del giorni e tutti i forum ne sono pieni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati