www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Minuto Zero 1088

Inviato da FabioStat 
Minuto Zero 1088
05.11.2005 - 09:24
Ho un abbonamento Wind Family silente (1 telefonata di 2 secondi dal 2004) il cui unico scopo è mantenere la opzione NoiWind OLD tra 2 cellulari Wind a me intestati.
Ieri mi ha telefonato Infostrada informandomi che, al fine di farmi nuovamente utilizzare la loro rete, da lunedì e per un anno le telefonate mi sarebbero costate 10 cent. totali (scatto alla risposta).

Una offerta simile mi era già stata fatta tramite lettera tempo fa e l'avevo giudicata non rispondente alle mie necessità, ora però non ricordo più i motivi. Non ho conoscenza se sia una offerta che si sovrappone alla mia tariffa Family o la sostituisce completamente.

Sul 155.it vedo la possibilità di cambiare piano da Family a Minuto Zero 1088 ma temo non sia possibile il contrario. Inoltre, passato l'anno di promozione, ci sarà un canone? Ciò mi costringerebbe a recedere dal contratto del fisso e perdere la mia opzione NoiWind OLD :( Se fosse così dovrei passare a TimTribù :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati