www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ritardati o ritardatari?

Inviato da ronalfio 
Ritardati o ritardatari?
01.10.2005 - 17:42
Sono alcuni giorni che navigo a velocità molto ridotta ecco il test fatto sul sito di libero
Risultato Speed Test


Data 2005-10-01 17:12:26
Connessione scelta ADSL


Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 94125 174.06
Upload 59595 274.94

La velocità in upload è quasi il doppio di quela in download...ma è possibile una cosa del genere? Ho mandato 2 mail all'assistenza tecnica ma nessuna risposta. Qualkuno ha lo stesso problema? La zona da cui vi scrivo è Trani (BARI) e non sono coperto dalle linee ufficiali di Infostrada anche se il modem dice che la velocità di connessione è 4.8 MBPS ma chi li ha visti mai!!!!!!!




Re: Ritardati o ritardatari?
15.10.2005 - 09:44
Anche io fino a due mesi fa pensavo di avere una connessione di tutto rispetto, ma dall'estate scorsa devo dire che il servizio è peggiorato! Dei giorni addiritttura non riesco a collegarmi per nulla .... scritto 2 mail anche io il 7 settembre al servizio tecnico ULL (visto che al telefono puoi anche crepare non rispondono MAI) ad oggi non ho ricevuto ancora nessunba risposta. E a pensare che la carta dei servizi dice che rispondono entro 20 giorni .... Non ho potuto fare altro che staccare l'addebito in conto delle bollette .... quando si renderanno conto che non li pago voglio vedere se avranno la facciaccia di contattarmi ....


Re: Ritardati o ritardatari?
19.10.2005 - 16:45
anche secondo me tutto è peggiorato da alcune settimane, soprattutto in certe ore della giornata... inoltre non capisco che fine abbiano fatto tutti gli upgrade promessi, non vedo alcun miglioramento


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati