www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCORRETTEZZE WIND_INFOSTRADA

Inviato da mauromt77 
SCORRETTEZZE WIND_INFOSTRADA
23.07.2005 - 16:22
WIND INFOSTRADA S.p.A...NON MANTIENE LE PROMESSE!
In data 31/01/2004 decido di stipulare il mio primo e ultimo contratto
ADSL(con noleggio gratuito di modem e fitri tripolari) con l’anzidetta
azienda allettato soprattutto dalla presenza dei contributi statali per la
larga banda (75 Euro) messi a disposizione nella finanziaria 2004 (art. 4
comma 2 Legge 350/2003), e che come prontamente spiegato da più operatrici
del call center Wind 155 al momento della stipula contrattuale, questo
contributo, mi sarebbe stato accreditato già nelle prime fatturazioni
disponibili.
E’ormai passato più di 1 anno e sebbene sia ormai giunto alla scadenza
contrattuale dell’ADSL, ovviamente non più rinnovata,ho ricevuto solo
parte del predetto contributo statale ossia 34,95 Euro e precisamente
nella fatturazione inerente al periodo 01/04/2004 – 31/05/2004.
SONO IN ESTENUANTE ATTESA DI RICEVERE LE RESTANTI 40,05 € DOVUTEMI PER
LEGGE!(art. 4 comma 2 Legge 350/2003).
La cosa che mi a lasciato davvero sconcertato è l’assoluto disinteresse e
non curanza con le quali sono state trattate le mie segnalazioni di
reclamo volte ad ottenere un chiarimento in merito.
Ho inviato più fax a vari numeri Wind (servizio clienti 800915844),
inviato email tramite l’aria Clienti www.155.it e come ultimo tentativo
estremo ho anche interpellato direttamente alcuni loro dirigenti tra cui
il Dott. Gianni Di Giovanni Responsabile Comunicazione con i Media
Communication Director Wind-Infostrada, eterno ospite presso la
trasmissione a difesa dei consumatori “Mi manda Raitre”, ma senza ottenere
nessun riscontro in merito. Anche il reclamo inviato per raccomandata A/R
n. 12517628979-8 del 28/08/2004 e rimasto insoluto. Mi sembra di
comunicare con qualcosa di astratto,che non esiste nella realtà. L’unica
cosa che ho ricevuto sono state delle inutili promesse telefoniche
,naturalmente non mantenute, fattemi ad opera di una indisponente e super
anonima operatrice telefonica chiamante dal numero 081/3855603 che in data
16/11/2004 garantiva sull’ immediatezza dell’accredito.
A questo punto sarei molto curioso di sapere se è questa la tanto
acclamata e pubblicizzata politica sull’innovazione tecnologica che questo
governo sta portando avanti stanziando a raffica del denaro pubblico e
facendolo gestire direttamente, e con procedure non del tutto chiare, alle
aziende di telecomunicazioni in particolar modo nel settore della Larga
banda in internet.
Come si può immaginare di affidare la delicata gestione e la diffusione di
tutto ciò che concerne il “settore” internet nel nostro paese, ad aziende
che ignorano completamente il principio base della comunicazione: Il
RISPETTO appunto.
Una cosa è certa : oltre ad non essere più cliente di questa azienda per
qualsiasi altro futuro servizio non credo che usufruirò degli attuali
contributi statali, in quanto visti i risultati ritornerò alla vecchia
connessione dial-up 56K, insomma chi va piano va sano e va LONTANO!
L’errore, qualunque esso sia, è sempre giustificabile se in buona
fede...L'indifferenza dell'azienda NO!
Ringrazio per la cortese attenzione e disponibilità.
Cordiali saluti
Mauro Spagnuolo

P.S. Ho denuciato l'accaduto alle seguenti Autorità rimanedo attualmente
nell'attesa di un loro riscontro:
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Dipartimento Vigilanza e
Controllo Centro Direzionale tramite "Formulario S” in data 01/10/2004
nonchè Ministero delle Comunicazioni alla cortese attenzione del Direttore
Generale Dott.ssa Maria Tondi - Direzione Generale per i servizi di
comunicazione elettronica e di radiodiffusione in data 30/05/2005 e
04/07/2005 in quanto quest'ultima risulta essere l'autorità preposta
all'assegnazione dei contributi statali per la Larga banda (art. 4 comma 2
Legge 350/2003).
Andrò avanti nelle denunce esponendo questo disservizio anche all'
Autorità giudiziaria (Procura della repubblica).


Re: SCORRETTEZZE WIND_INFOSTRADA
27.09.2005 - 13:31
se posso darti un consiglio riscrivi questa tua giusta protesta nella sezione rete fissa infostrada generale, avrai sicuramente più risposte, tanta altra gente si trova nelle tue stesse condizioni, avendo ricevuto scorrettezze e menefrechismo di fronte alle problematiche riscontrate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati