www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

su wind infostrada

Inviato da stefanye 
su wind infostrada
06.08.2004 - 19:17
Anche io sono stata fregata della wind infostrada!!!!
avevo a da piu di quattro anni un contratto "tempo libero"...
24 su 24 ... linea analogica ...
poi sono stata informata che nella mia zona aveva la copertura
ADSL.. solo che l'abbonamento non era compatibili...
mi hanno offerto una linea ADSL con router 24 su 24 .. per navigazione. La variazione sarebbe stata solo su le telefonate. e io mi sono fidata.
Ho accettato perchè avrei avuto dritto di navigare 24 su 24 con router e per di piu mi costava meno. DI 118 EURO bimestrale
... fin che a distanza di 2 mese senza nemmeno avvertirmi ..
mi hanno spedito una bolletta astronomica .Quando ho chiesto spiegazione mi hanno detto che la mia zona non ha la copertura
ADSL,... e non possono ridarmi il mio abbonamento..
Mi hanno tratta nel inganno . Mi hanno vendutto una cosa che non avevano,..... vi chiedo è giusto? Questo per me è puro furto.....
Sono entrati in casa mia mia hanno tolto quello che avevo, nella illusione di una migliore per di più mi hanno minacciata di togliermi il collegamenti....


Re: su wind infostrada
06.08.2004 - 19:23
MI hanno detto che avrei pagato 48 euro mensili ...
facendo i conti .. 118 bismentrale ... 48 piu 48 sarrebbe stato di meno gustamente.
e poi sono stata contatatta d di una loro killer ... senza un pizzico di toleranza. nemmeno da alcoltare le mie razione.


Re: su wind infostrada
08.01.2005 - 12:04
sono i soliti imbrogli wind ...niente di nuovo purtroppo...


Re: su wind infostrada
19.06.2005 - 22:49
MI DISPIACE CHE MOLTI VENGANO FREGATI, IO SONO ABBONATO DAL 1999 E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE, NEI SERVIZI, NELLA CHIAREZZA DELLE FATTURE E NELLA EFFICIENZA DI TUTTO IL SISTEMA, SIA NELLA TELEFONIA FISSA, MOBILE E INTERNET


Re: su wind infostrada
24.07.2005 - 17:21
Gentile Giulyars,
Lei è tra i pochi fortunati d'Italia ad essere stati trattati bene dalla WIND. Anchio alla fine di dicembre 2000 ovvero 30/12/2000 ho attivato una linea WIND 1088. Mi sono trovato bene, non ho avuto grandi problemi, ho tuttora una tariffa ottima per Internet (Connessione analogica). Le cose sono cambiate quando ho inserito ADSL, e anche a me è toccata la loro preso per il Culo! Scusatel a Volgarità. Mi hanno promesso un contributo statale di 75 euro invece mi hanno erogatio soltanto 34,95 euro. Ho inviato vari fax e anche raccomandate a/r ma senza ottenere un minimo riscontro sul Disservizio.
ZERO tutela per il cliente. MENEFRECHISMO ASSOLUTO per le problematiche della clientela.
CREDETEMI! Questa è una Azienda di dilettanti comunicativi che fallirebbe in 24 ore con il VERO mercato libero come quello francese ad esempio!Come altre Aziende di Telecomunicazioni del nontro paese del resto....
Ciao..



_____________________________________________________________________________
QUOTATO:
Autore: giulyars
Data: 19.06.05 22:49

MI DISPIACE CHE MOLTI VENGANO FREGATI, IO SONO ABBONATO DAL 1999 E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE, NEI SERVIZI, NELLA CHIAREZZA DELLE FATTURE E NELLA EFFICIENZA DI TUTTO IL SISTEMA, SIA NELLA TELEFONIA FISSA, MOBILE E INTERNET
____________________________________________________________________________


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati