www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

(WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO

Inviato da fcaba 
(WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
07.08.2003 - 17:52
Dennuncio le procedure vergognose utilizzate senza scrupoli i consumatori.

Mi ritrovo con un abbonamento che non possono assolutamente cambiare.

Ho fatto richiesta del contratto cannone zero (con scollegamento della Telecom), con l’abbonamento ADSL Superlight.

Ho saputo recentemente che cambiare tipologia d’abbonamento ADSL e impossibile. Il peggio e la sistematica, calcolata, volgare ed insultante procedura degli addetti al servizio clienti per far desistere il consumatore, senza pero ammettere l’impossibilità del cambiamento.

Durante 6 mesi ho chiamato al servizio clienti per cambiare abbonamento, mi hanno chiesto :
-d’inviare dei fax di richiesta,
-poi mi ero dimenticato la firma,
-poi non avevo incluso la fotocopia della carta d’identità,
-poi bisognava utilizzare l’apposito modulo scaricato d’internet –
-poi durante tante settimane mi dicevano che tutto procedeva, (tante settimane)
-poi di richiamare la settimana successiva, (per tante settimane)
-poi altre settimane in cui stanno per attivare la linea…(altre tante settimane)

Mi hanno preso in giro per mesi fin quando hanno ammesso che non erano in grado di cambiare questo abbonamento. Tutti lo sanno ma sono scoraggiati ad non ammetterlo…

Ho bisogno di essere collegato 24 ore su 24, con l’abbonamento attuale questo avrebbe dei costi superiori ai 700€ mensili.

L’unica soluzione e di scollegarsi di Wind (con dei costi alti di scollegamento) e poi ricollegarsi a Telecom (con dei costi alti di ri-collegamento)

Con che diritto questa gente si permette di prendere in giro le persone di questa maniera. Chi si permette di creare delle procedure con l’unico scopo e quello di far desistere, per stanchezza, i suoi propri clienti.

Vi prego, denunciate queste procedure vergognose, fatte rispondere qualche responsabile; da noi consumatori si nascondono ma a voi ve devono delle risposte.


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
26.08.2003 - 23:17
Prova a scirvere a "Mi manda rai 3" quando sapranno della pubblicità negativa che farai loro, entro 10 minuti ti cambieranno la tipologia d' abbonamento.
Scrivi la cosa anche sui newsgroup, magari trovi anche altri suggerimenti.
Ciao!


Re: (WIND/ INFOSTRADA) UNA VOLTA CATTURATO SEI FREGATO
27.08.2003 - 22:14
Sul contratto non c'era scritto che bisogna chiedere l'adsl contestualmente all'attivazione?X le partite iva è così,non so x i privati!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati