www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infostrada che vergogna !!

Inviato da Alfy 
Infostrada che vergogna !!
15.09.2005 - 00:40
Dal 12/09 propone Happy No Limit a 24,95 euro al mese (urbane e interurbane gratis) mantenendo la stessa cifra anche a chi non potendo abbandonare Telecom Italia (per colpa sempre di Wind-Infostrada) è costretto ogni mese a pagare 14,57 euro di canone !!!! Come se non bastasse Telecom Italia dal 17/09 propone Teleconomy per Tutti a solo 15 euro la stessa offerta di Infostrada !! Ma Wind è interessato a mantenere i propri clienti e ad acquistarne nuovi o lascia tutto alla Telecom ?


Re: Infostrada che vergogna !!
16.09.2005 - 16:11
Scusami ma a volte dite gran *******......
PER TUA INFORMAZIONE INFOSTRADA TI PERMETTE DI PAGARE 39,95( E BASTA NN COME TELECOM KE TI FA PAGARE IL CANONE 28 € PIU' L'ABBONAMENTO KE SCEGLI) E TI OFFRE:
TELEFONATE ILLIMITATE VERSO T E L E F O N I A F I S S A !!!
150 MINUTI AL MESE PER TELEFONARE GRATIS I CLIENTI DI TELEFONIA CELLLULARE WIND
INTERNET ADSL LIBERO FLAT 4 MEGA I L L I M I T A T A
ANTIVIRUS E ANTI-SPAM SULLA TUA POSTA ELETTRONICA LIBERO
TELEFONATE VERSO CELLULARI DI ALTRI OPERATORI TIM,VODAFONE,TRE AL COSTO DI 0.21 cent per tutto il giorno(conveniente per chi kiama di giorno prima delle 18.30)
UNO SPAZIOWEB DA 50 MB se nn +(150)
..............
..............TELECONOMY PER TUTTI INVECE è UNA BUFALA PERKè SE LEGGETE BENE , SI PUò TELEFONARE GRATIS AI TELEFONI FISSI DI T E L E C O M I T A L I A ! ! ! !
ORA DIMMI PERKè INFOSTRADA SI DOVREBBE VERGOGNARE,DI COSA? DEL SUCCESSO KE STA FACENDO ULTIMAMENTE? NO, NN SE NE VERGOGNA MA SE NE VANTA E FA BENISSIMO , HA DELLE OFFERTE CHE TELECOM NON HA MAI FATTO PERKè OLTRE A FARTI PAGARE IL CANONE , TELECOM TI FA PAGARE L'ABBONAMENTO TELECONOMY X TUTTI,ANZI NO, PER SOLO TELECOM ! !! ! ! ! ! !! !
PRIMA DI SCRIVERE BAGGIANATE, BISOGNA ANDARE A LEGGERE BENE!!!!!!!!!!

CHRISTIAN


Re: Infostrada che vergogna !!
16.09.2005 - 21:07
Si vede proprio che sei un profano e che non sai di cosa parli !! Infostrada copre con ULL il 10% dei propri clienti il che vuol dire quas nessuno !!! Se il 90% dei clienti Infostrada deve pagare lo stesso il canone 14,57 e ci deve sommare 24,95 euro per Happy no Limit secondo te non gli conviene fare Teleconomy per Tutti a 15 euro ??? Il Tutto Incluso lo possono fare solo il 10% degli utenti .... quindi una offerta limitata da non considerare nemmeno !! Non a caso Tele2 ha superato per numero utenti WIND-INFOSTRADA !!!! Alla WIND si devono decidere se vogliono davvero fare concorreza alla Telecom .... in questo caso devono spendere soldi per incrementare le centrali ULL o se vogliono tirare a campare ... continuino così ma tra qualche hanno saranno sorpassati anche da Tiscali !!!


Re: Infostrada che vergogna !!
19.09.2005 - 23:05
Quoto alfy, il quale non credo proprio dica gran *******......
riporto la mia risposta data in altro thread su stesso argomento:

quoto alfy, senza contare dei numerosi problemi tecnici che si verificano con infostrada. Le nuove tariffe telecom sono sicuramente migliori rispetto a quelle di infostrada.
ultimamamente mi sono ritrovato attivato sulla mia fattura di infostrada l'opzione noi2fisso che non avevo chiesto, ho dovuto lottare con una miriade di operatori maleducatissimi che non ne volevano sapere di disattivarmi questa opzione.
Non si può perdere per ogni problema tempo inviando infiniti fax.
Molti inoltre sono casi di fatturazioni SBAGLIATE con infostrada.
A me basterebbe questo per NON SCEGLIERLA.
Tuttavia, a prescindere da tutto ciò mi sembra chiaro che le nuove offerte di telecom sia nettamente migliori.
L'adsl a 19 euro è ottima!! e funziona da dio

Vorrei aggiungere una faccenda mia personale
sono stato invogliato anni fa da wind a sottoscrivere un contratto per il fisso, a detta loro vantaggiosissimo sia per le tariffe internet, sia per le chiamte verso i cellulari: in effetti era vero, le tariffe erano effettivamente molto vantaggiose;peccato però che dopo pochissimo tempo queste vantaggiose tariffe tanto decantate siano diventate improvvisamente costossissime, sia le tariffe per il web, sia per le chiamte verso cellulari con aumenti e generici al minuto e introduzione addirittura dello scatto....infatti la brava wind ha MI HA RIMODULATO TUTTO per ben 3 volte o due non ricordo più nemmeno.Per fortuna che telecom l'ho sempre mantenuta
Queste non sono opinioni, meditate gente meditate


Re: Infostrada che vergogna !!
21.09.2005 - 15:05
sunland ha scritto:

> Quoto alfy, il quale non credo proprio dica gran *******......
> riporto la mia risposta data in altro thread su stesso
> argomento:
>
> quoto alfy, senza contare dei numerosi problemi tecnici che si
> verificano con infostrada. Le nuove tariffe telecom sono
> sicuramente migliori rispetto a quelle di infostrada.


Ma che dici?Guarda ad esempio il tuttoincluso e poi confrontalo con l'offerta telecom poi mi dici quale è più conveniente.


Re: Infostrada che vergogna !!
21.09.2005 - 19:00
Grazie Sunland .... chi è imparziale e non è accecato da certe offerte riconosce quello che ho esposto !! Khomeini dice gurda TUTTOINCLUSO ..... RIPETO COSA DEVO GUARDARE ? TARIFFE CHE SOLO IL 10% DEI CLIENTI WIND-INFOSTRADA PUO' ATTIVARE ? O DEVO GUARDARE TARIFFE COME QUELLE DI TELECOM ATTIVABILE DA CHIUNQUE NE ABBIA VOGLIA IN QUALSIASI PARTE D'ITALIA ? I paragoni tra tariffe si fanno a parità di opportunità e non di offerta !!


Re: Infostrada che vergogna !!
21.09.2005 - 19:21
Io dato che il TuttoIncluso mi funziona alla perfezione ne sono perfettamente soddisfatto e non me ne importa niente dell'altro 90 % delle persone che non lo possono attivare!!!


Re: Infostrada che vergogna !!
22.09.2005 - 20:13
comunque ormai anche io non mi fido più delle offerte di infostrada o di wind....possono aumentare da un momento all'altro
Se posso affiancarle è bene, ma eliminare telecom per dare spazio a tuttoincluso mi fiderei ben poco.


Re: Infostrada che vergogna !!
23.09.2005 - 18:29
Alfy ha scritto:

> Grazie Sunland .... chi è imparziale e non è accecato da certe
> offerte riconosce quello che ho esposto !! Khomeini dice gurda
> TUTTOINCLUSO ..... RIPETO COSA DEVO GUARDARE ? TARIFFE CHE SOLO
> IL 10% DEI CLIENTI WIND-INFOSTRADA PUO' ATTIVARE ? O DEVO
> GUARDARE TARIFFE COME QUELLE DI TELECOM ATTIVABILE DA CHIUNQUE
> NE ABBIA VOGLIA IN QUALSIASI PARTE D'ITALIA ? I paragoni tra
> tariffe si fanno a parità di opportunità e non di offerta !!

Io ce l'ho attivo,sono fortunato.
Comunque il confronto tra telecom italia e il tuttoincluso è sul sito di libero:
http://155.libero.it/new155/images/conf_tuttoincluso.gif


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati