www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PRIGIONIERO di WIND

Inviato da SAGITTARIUS 
PRIGIONIERO di WIND
07.09.2005 - 14:13
Nel mese di DICEMBRE 2004 ho chiesto a Wind di modificare il mio contratto Libero Adsl Free in Libero Adsl Flat.

Nel mese di GENNAIO mi è stato disattivato il piano Libero Adsl Free ma non mi è stato attivato Libero Adsl Flat.
Da questo momento gli operatori dell' 155 e dell'assistenza tecnica mi hanno incominciato a dire che Libero Adsl Flat non veniva attivato per problemi tecnici.

Nel mese di APRILE, non vedendo ancora risultati concreti e sentendomi ripetere sempre la solita tiritera dagli operatori, decido di chiedere la disdetta del mio contratto.
Mando il fax, chiamo l'assistenza clienti di Wind e mi dicono che, per poter procedere alla disattivazione del mio piano ADSL, devono attendere comunque che la modifica sia effettuata.

Malgrado le mie continue telefonate, e-mail e fax di reclamo ad oggi, 7 SETTEMBRE 2005, la situazione non è cambiata.
Ma non vi sembra assurdo che, avendo la linea occupata da Libero Adsl, non posso attivare un piano Adsl con altro operatore e quindi rimanere "PRIGIONIERO" di WIND!!! :| :| :|




Re: PRIGIONIERO di WIND
08.09.2005 - 08:20
a me è successa la stessa cosa per il mio subentro a mia moglie.
Mi han disattivato l'adsl e nonostante numerosi solleciti non mi è stata + attivata.
Su consiglio di un operatore ho chiamato il 159 ed ho fatto finta di richiedere la nuova attivazione ADSL. In 7 giorni ho riavuto l'adsl, in + scontata da 29,95 a 19,95 euro/mese !!!

;-)


Re: PRIGIONIERO di WIND
08.09.2005 - 10:09
Penso che per me non sia percorribile questa strada perchè ho un cambio tariffario ed una richiesta di disdetta del contratto in corso, se chiedo l'attivazione di un nuovo contratto vista la situazione di procedure in pendenza mi prendono per scemo. ;)


Re: PRIGIONIERO di WIND
09.09.2005 - 11:01
SAGITTARIUS

per disattivare anzichè un fax, manda una raccomandata con ricevuta di ritorno, vedrai che questi buffoni ti disattiveranno tutto
Questo tipo di imbrogli con wind e infostrada (anche di peggiori) sono arcinoti oramai


Re: PRIGIONIERO di WIND
09.09.2005 - 14:58
SAGITTARIUS ha scritto:

> Ma non vi sembra assurdo che, avendo la linea occupata da
> Libero Adsl, non posso attivare un piano Adsl con altro
> operatore e quindi rimanere "PRIGIONIERO" di WIND!!! :| :| :|
>

Io sono stato prigioniero dell'adsl di telecom per 9 mesi(alla stessa maniera) e mi sono liberato solo grazie ad un avvocato.Penso che dovresti fare come ho fatto per farti liberare la linea adsl da wind.


Re: PRIGIONIERO di WIND
09.09.2005 - 15:11
Khomeini ha scritto:

> Io sono stato prigioniero dell'adsl di telecom per 9 mesi(alla
> stessa maniera) e mi sono liberato solo grazie ad un
> avvocato.Penso che dovresti fare come ho fatto per farti
> liberare la linea adsl da wind.


Avevo già pensato che questa sia l'unica soluzione, infatti, appena ho il tempo lo farò.


Re: PRIGIONIERO di WIND
20.09.2005 - 14:17
cmq prova con una raccomandata con ricevuta di ritorno...e aggiungi alle tante cose che hai detto la seguente frase: " a giorni sarete contattati dal mio legale a cui ho dato mandato di provvedere non solo per la risoluzione del contratto, ma anche per il risarcimento dei danni causati dalla Vostra incompetenza"!. penso possa bastare!


Re: PRIGIONIERO di WIND
21.09.2005 - 15:03
geegee ha scritto:

> cmq prova con una raccomandata con ricevuta di ritorno...e
> aggiungi alle tante cose che hai detto la seguente frase: " a
> giorni sarete contattati dal mio legale a cui ho dato mandato
> di provvedere non solo per la risoluzione del contratto, ma
> anche per il risarcimento dei danni causati dalla Vostra
> incompetenza"!. penso possa bastare!

Ci vuole il legale,non bastano più le minacce e questo vale sia per telecom che per wind.


Re: PRIGIONIERO di WIND
22.09.2005 - 13:08
Khomeini ha scritto:
> Ci vuole il legale,non bastano più le minacce e questo vale sia
> per telecom che per wind.


Concordo in pieno!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati