www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

possibile sconto x i clienti flat!

Inviato da signal->> 
possibile sconto x i clienti flat!
13.07.2005 - 09:28
ciao!
circa due settimane fa ho inviato una mail dal 155.it riguardante il mio abbonamento libero adsl flat. nella mail ho scritto che volevo sapere la data di scadenda del contratto perchè appena possibile avrei voluto cessarlo.
ieri mi ha chiamato un'operatrice, che mi ha detto quando scadeva il contratto e che avrei dovuto inviare una raccomandata almeno 60 giorni prima della scadenza; dopo mi chiede "potrei sapere per quale motivo vuole disattivare la nostra adsl?"
le rispondo: "perchè dove abito io tiscali mi offre la 4 mega a soli 19.95€/mese, mentre libero non ha modificato la propria offerta"
allora mi risponde: "un momento che controllo una cosa...."
io: "prego!"
lei: "se vuole posso attivarle una promozione per sei mesi che le permette di avere il 33% di sconto sul canone adsl, dopo questi 6 mesi poi ci risentiamo e comunque non viene ritardata la data di scadenza, infatti è un'opzione e non un cambio di listino. le interessa?"
io: "beh, se c'è questa promozione posso tranquillamente restare in wind quando mi scade il contratto. si, se è gratuita me la attivi, grazie!"
lei: "va bene, gliela ho attivata!"

e dopo i saluti abbiamo riagganciato.

precisando adesso che non è vero che tiscali offre quel servizio dove abito io, sono rimasto molto contento da questa retention!!

perchè non ci provate anche voi? basti che inviate una mail...
fatemi sapere




----------
Like A Prayer


Re: possibile sconto x i clienti flat!
13.07.2005 - 09:29
dimenticavo, la promozione non è una balla perchè c'è l'ho già presente sul 155.it




----------
Like A Prayer


Re: possibile sconto x i clienti flat!
13.07.2005 - 14:52
Per telefono non faccio nulla, quindi....




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati