www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind-TuttoIncluso

Inviato da scettico 
Wind-TuttoIncluso
09.06.2005 - 00:45
ciao a tutti. Vi rivolgo una domanda che sembra da fantascienza ma, giuro, me l'ha riferita un amico.
E' vero che per TuttoIncluso viene utilizzato un sistema di trasmissione particolare (del tipo - non ridete - satellitare!!!) per cui si possono avere gravi problemi di ricezione?? questo mio amico che me lo ha comunicato mi ha riferito che è stato costretto a disdire TuttoIncluso perchè non riusciva più a connettersi. Che ne pensate?
e che pensate dell'attuale offerta Tiscali??
grazie


Re: Wind-TuttoIncluso
09.06.2005 - 15:35
caro scettico, questa volta sono un pò scettico io su quello che dici :)
Non credo sia vero il discorso del satellitare, poi cmq qualcuno potrà anche smentirmi
L'offerta tiscali è ottima, quella relativa ai19 euro al mese, con l'unico problema di essere raggiungibili sul territorio nazionale, tale verifica può cmq effettuarsi direttamente dal sito tiscali
ciao


Re: Wind-TuttoIncluso
10.06.2005 - 00:47
accidenti! tiscali non copre la mia zona! ora sono costretto a scegliere una delle offerte adsl, ma non riesco a decidermi! secondo te, su quale mi conviene orientarmi? a proposito, non appena risolviamo il dubbio del mio precedente messaggio, comunichiamocelo, teniamoci in contatto!
grazie, ciao ;-)


Re: Wind-TuttoIncluso
10.06.2005 - 21:27
se ti riferisci a tiscali c'è un'offerta da 29 euro se ricordo bene, ma anche li devi verificare la disponibilità territoriale della risorsa, altrimenti puoi provare tele2, ma cmq ti sconsiglio l'adsl di infostrada perchè puoi incappare in qualche disservizio "dispendioso" o imbroglio vario come è capitato a me.
ciao


Re: Wind-TuttoIncluso
14.06.2005 - 14:43
In un call center in pr. di NA che vende prodotti Infostrada,Telecom e prende le prenotazioni x la Tirrenia,la Wind ha messo su un servizio satellitare x la fonia,x quella dati non lo so,ora non so se x i privati è lo stesso,mi spiegavano che il costo ridotto era dovuto grazie alla di trasmissione satellitare!




----------
Ernesto


Re: Wind-TuttoIncluso
16.06.2005 - 22:40
Ernesto(e9355) ha scritto:

,la
> Wind ha messo su un servizio satellitare x la fonia,x quella
> dati non lo so,ora non so se x i privati è lo stesso,mi
> spiegavano che il costo ridotto era dovuto grazie alla di
> trasmissione satellitare!
>

Il satellite è più economico rispetto a pochissime altre cose.Per i dati però è molto più caro delle connessioni terrestri, salvo che le connessioni terrestri non siano CDN o connessioni in fibra ottica ad hoc.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati