www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???

Inviato da valedecar 
Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
28.08.2005 - 01:54
Ho telefonato in tre momenti diversi e tutti e tre gli operatori mi hanno confermato della avvenuta variazione del piano. Quindi sembrerebbe che non ci siano stati problemi.
Ho un solo dubbio: se effettivamente e' stata effettuato il cambio piano, adesso dovrei avere 150 minuti di traffico incluso verso i cellulari wind. Come mai telefonandomi da casa sul cellulare, ricevo il bonus del pieno wind? E' normale che sia cosi?




Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
03.09.2005 - 08:52
E' normalissimo.




----------
Daniele


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
05.09.2005 - 15:35
Ma scusa, come fa ad essere normale? Voglio dire in questo modo io mi telefono per 150 minuti e mi ricarico il cellulare pur non pagando la telefonata! Da quello che so il pieno wind non si ricarica se riceve telefonate da wind o da numeri a tariffazione particolare! Possibile che una tariffa cosi' non sia considerata a tariffazione speciale?


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
09.09.2005 - 09:49
a bari non si puo attivare questa offerta :-|


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
10.09.2005 - 22:07
il pienowind non ricarica da numero mobili wind.

tutto incluso viene dal fiso..
E poi di che ti scandalizzi?

Per 150 minuti...

In Tim ci ricaricano le sim con decine di migliaia di minuti...al giorno!




----------
Daniele


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
12.09.2005 - 14:21
Non mi scandalizzo! Se e' cosi' sono felice! Pensavo solo che fosse un bug! Ma se non lo e' va benissimo cosi'! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati