www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???

Inviato da valedecar 
La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
08.06.2005 - 08:42
Ho letto della nuova TuttoIncluso di Infostrada. Ma sarà accessibile a tutti o solo a coloro che hanno la copertura di Wind???

grazie




----------
Valerio


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
13.06.2005 - 17:19
La seconda che hai detto, putroppo :(


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
17.06.2005 - 01:18
Penso che non basti la copertura per poter avere Tuttoincluso.
Io ho già attivo il servizio ADSL di Libero. Ho verificato la copertura e ho avuto come risposta che sulla mia linea non risulta disponibile il servizio.
Ho quindi provato con dei numeri di telefoni di vicini di casa, che non sanno neppure che cosa sia Internet, e guarda caso il servizio era disponibile.
Morale, secondo me, questa oppurtunità è riservata solo ai non clienti.


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
18.06.2005 - 23:46
volenr se è come dici è pazzesco... beh al max disdici il servizio e poi lo richiedi nuovamente!


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
19.06.2005 - 17:22
volenr ha scritto:

> Penso che non basti la copertura per poter avere Tuttoincluso.
> Io ho già attivo il servizio ADSL di Libero. Ho verificato la
> copertura e ho avuto come risposta che sulla mia linea non
> risulta disponibile il servizio.

Ma tu sei in ull o solo in shared access?

> Ho quindi provato con dei numeri di telefoni di vicini di casa,
> che non sanno neppure che cosa sia Internet, e guarda caso il
> servizio era disponibile.
> Morale, secondo me, questa oppurtunità è riservata solo ai non
> clienti.

loro non sono ancora in ull e nemmeno in shard access ed è questo il motivo.
Per attivare tuttoincluso o sei già in ull oppure lo attivi ex-novo(l'ull con tuttoincluso).


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
19.06.2005 - 22:38
L'OFFERTA E' PER TUTTI, CHIAMATE IL 159!
IO SONO VECCHIO CLIENTE E SONO PASSATO A TUTTOINCLUSO


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
20.06.2005 - 15:48
giulyars ha scritto:

> L'OFFERTA E' PER TUTTI, CHIAMATE IL 159!
> IO SONO VECCHIO CLIENTE E SONO PASSATO A TUTTOINCLUSO


come fai ad essere così sicuro? mica farai parte di quagli utenti che si iscrivono solo per pubblicizzare il "loro" gestore ? vedendo i tuoi primi posts..


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
20.06.2005 - 18:46
NON PUBBLICIZZO IL MIO GESTORE, ANCHE PERCHE' NON CI GUADAGNO NIENTE, MI SONO SEMPLICEMENTE INFORMATO AL 159, TUTTO QUI. HO LOTTATO IN PASSATO PER LE FREGATURE (E NON POCHE) DATEMI DALLA TELECOM. NON DICO CHE LA WIND SIA IL PARADISO DELLA TELEFONIA, DELLA CHIAREZZA E LIMPIDITA' DELLE LORO SCELTE DI MERCATO. E' SOLO CHE, IO, PERSONALMENTE, NON MI LAMENTO DEL SERVIZIO. POTREBBE ACCADERE DI SUBIRE, COME A TANTI, DEI DISSERVIZI E LAMENTARMENE, STAI TRANQUILLO!


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
20.06.2005 - 19:56
giulyars ha scritto:

> NON PUBBLICIZZO IL MIO GESTORE, ANCHE PERCHE' NON CI GUADAGNO
> NIENTE, MI SONO SEMPLICEMENTE INFORMATO AL 159, TUTTO QUI. HO
> LOTTATO IN PASSATO PER LE FREGATURE (E NON POCHE) DATEMI DALLA
> TELECOM. NON DICO CHE LA WIND SIA IL PARADISO DELLA TELEFONIA,
> DELLA CHIAREZZA E LIMPIDITA' DELLE LORO SCELTE DI MERCATO. E'
> SOLO CHE, IO, PERSONALMENTE, NON MI LAMENTO DEL SERVIZIO.
> POTREBBE ACCADERE DI SUBIRE, COME A TANTI, DEI DISSERVIZI E
> LAMENTARMENE, STAI TRANQUILLO!

chissà perchè, ma tutti i trolls hanno la pessima abitudine di scrivere in maiuscolo...
Evidentemente telephone non è un frequentatore assiduo...I trolls si riproducono e si sostituiscono velocemente, infatti ne sono appena spariti un paio (DEGNAMENTE SOSTITUITI) che probabilmente ricompariranno subito dopo aver letto questo mio post.Difendono wind sempre allo stesso modo...
IGNORATELI


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
21.06.2005 - 00:37
Rispondo a Komeini.
Non so che cosa sia ull o lo shared access, posso solo dirti che pago ancora il canone alla Telecom ma tutte le tefonate vanno con Infostrada, ho poi attivato lLibero ADSL a consumo.

Comunque visto giulyars dice che basta telefonare al 159 domani provo chiamarli e poi vi faccio sapere.


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
21.06.2005 - 18:17
Io abito a roma, sono distaccato da telecom da 2 anni e mezzo(dopo aver atteso un anno e mezzo)prima con soloinfostrada, trasformatosi poi in canonezero voce e da circa due settimane ho fatto la richiesta per diventare tuttincluso e una settimana fa mi hanno dato l'adsl a 4megabit, tutte le telefonate e i 150 minuti verso i cel wind, il tutto a 39,95 euro. Unica condizione devi essere raggiunto dalla rete wind(roma lo è ad es.), poi se 39 diventeranno 59 non lo so ma ora è così.

Questi sono fatti dimostrabili al 100% e cmq basta andare sul sito wind per trovare l'offerta tuttincluso.

L'offerta è per tutti e non è una promo solo per pochi ma bisogna essere raggiunti dalla rete wind, i miei che abitano a velletri non la possono fare nonostante abbiano già l'adsl di wind e happynight, io che abito a roma sì.

Forse si esagera un pochino con lo sparare sentenze nei confronti di chi interviene in un forum(pubblico e non privato a quanto ne so), l'educazione e il rispetto devono cmq esserci e non trincerarsi dietro un anonimo nick, chi ha orecchie per intendere intenda.


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
21.06.2005 - 23:29
marcandrea ha scritto:
>poi se 39 diventeranno 59 non lo so ma ora è così.

vedi: se sono 39 è un conto, se diventeranno per tutti 59 è un altro conto.
A me le rimodulazioni non stanno bene e in passato se ne sono viste già troppe di queste politiche


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
22.06.2005 - 21:17
per carità da 39 a 59 sarebbe sconvolgente ma non credo che sia così, perchè ormai tutti i gestori a occhio e croce offrono telefonate e adsl a 39 e wind non può spu....arsi in questa maniera(diversa è la questione della noi2 che nonostante tutto resta la tariffa duetto migliore nonostante le varie rimodulazioni), io personalmente ci provo perchè l'adsl a tempo era impossibile, poi vedremo, a me dava fastidio il fatto che si mettesse in dubbio l'esistenza dell'offerta e la buona fede di giulyars, quando sapevo che quello che scriveva era la verità. Tutto qui


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
23.06.2005 - 01:11
Ho chiamato il 159 e la risposta è stata che non c'era disponibilità e testuale alla richiesta di spegazioni "e' come se in parcheggio non ci fossero più posti. Morale non ho capito niente.
Da Marcandrea vorrei sapere cosa intende per essere raggiunti dalla rete WIND, anch'io ho la linea ADSL di Wind è esattamente con questa che sono collegato in questo momento, e quindi perchè se digito il mio numero la risposta è:
"Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso"???
e perchè digitando il numero di un vicino di casa, stesso palazzo, il servizio è disponibile?, quando l'ho detto al 159 la risposta è stata quella del parcheggio.


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
23.06.2005 - 08:31
Ecco questi sono i misteri di wind. Dipende da 1000000 di fattori, a me dissero quando passai a soloinfostrada che non avrei pagato il canone di telecozz dopo 2 mesi ne passarono 18, bisogna avere una grandissima pazienza, il mio consiglio è di provare a vedere se con tiscali è possibile, anche loro offrono un servizio analogo(ma basato su voip) e viene uguale magari sei raggiunto da loro. Il fatto dei posti è dipendente da telecozz(almeno così wind dice) e cioè se il tronchetto dell'infelicità(Grillo è un grande) non ti da il lasciapassare tu non puoi staccarti da loro(a meno di non avere fastweb in fibra ottica), probabilmente è così per te anche se pensavo fosse problema da zona a zona e non addirittura da appartamento a appartamento. Non credo che infostrada non dia la possibilità di farlo appositamente, perchè se a noi 39,95 al mese possono sembrare poche per telefonare e navigare, il loro guadagno è enorme(basta vedere quanto viene l'adsl in Francia ad es per regolarsi) e un cliente in + è sempre meglio di un cliente in meno. Saluti


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
25.06.2005 - 20:58
volenr ha scritto:
>Ho chiamato il 159 e la risposta è stata che non c'era disponibilità e testuale alla richiesta di spegazioni "e' come se in parcheggio non ci fossero più posti. Morale non ho capito niente.
Da Marcandrea vorrei sapere cosa intende per essere raggiunti dalla rete WIND, anch'io ho la linea ADSL di Wind è esattamente con questa che sono collegato in questo momento, e quindi perchè se digito il mio numero la risposta è:
"Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso"???
e perchè digitando il numero di un vicino di casa, stesso palazzo, il servizio è disponibile?, quando l'ho detto al 159 la risposta è stata quella del parcheggio.

a dimostrazione che in wind non esistono regole, e tutto cambia dalla sera alla mattina,


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
28.06.2005 - 23:34
Da ieri posso sottoscrivere Tuttoincluso. Si vede che una macchina è uscita dal parcheggio. :-)


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
13.07.2005 - 22:20
Le cose stanno così:il tuttoincluso lo possono sottoscrivere coloro che sono sotto copertura ull di wind.La copertura è verificabile sul sito di libero.


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
21.07.2005 - 15:08
In effetti anche a me è successa una cosa strana. Prima mi hanno detto che la mia zona non era accessibile al servizio (anche se sul sito, risultava di si) poi invece tutto bene.

Purtroppo risulto ancora una vecchia cliente con partita iva e dovrò prima sistemare quella faccenda, poi potrò avere il sospirato tutto in uno.
Vi farò sapere.
I vostri commenti però mi hanno fatta riflettere, non è che c'è qualche altro parere positivo?
Ciao a tutti


Re: La nuova TuttoIncluso sarà verso tutti???
22.08.2005 - 16:54
Io sono con wind da due anni abbondanti (adsl e telefonia), non pago il canono telecom e sono allacciato con la loro rete. Ho appena fatto il passaggio a tuttoincluso ed entro 24 ore dovrebbe essere attivo. Domani chiamo per conferma. L'unica cosa che non mi e' piaciuta (e che sul sito non l'ho letta) e' che essendo un vecchio cliente, la variazione contrattuale mi costa 40 euro!!! Pero' ho fatto due conti e anche con questo "esborso" una tantum, mi conviene molto.
...sperando non lo rimodulino...!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati