www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?

Inviato da gimmmy 
Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
26.04.2005 - 17:32
Come già detto, mi abbonai ad Alice, ma cominciò a darmi problemi da subito e feci la disdetta.
Ora vorrei provare con Libero ed un operatore mi disse che se dovessi aver problemi potrei chiedere la disdetta senza costi da sostenere.
Oggi invece mi dicono che occorrerà pagare una penale da € 50, indipendentemente da quando si richiede la disdetta.
è normale?


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
26.04.2005 - 20:10
Da quello che ho capito io (quindi non è legge ciò che ti dico) le cose stanno così:
Se ti abboni a libero adsl da quando sei attivo puoi disdire entro i 10 giorni senza problema...

Cmq se hai sempre navigato con un 56k e passi ad infostrda magari la free con 1.2 MB ti sembrerà di essere su un altro pianeta e non la molli più !!

Buona fortuna "!!!


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
26.04.2005 - 23:23
ehi ehi cosa stai consigliando!!!!
la free costa 1,90 euro all'ora e se il caro amico gimmy naviga almeno 15 ore al mese gli conviene la flat!
quindi occhio ai consigli che date.
è risaputo che con adsl aumenta il tempo di collegamento.
infatti all'aumentare della velocità non diminuisce affatto il tempo per il quale si sta connessi ma anzi aumenta...chiedete in giro....
per quanto riguarda la disdetta il caro bruk dice il vero ma non è esaustivo.
allora se attivi adsl e entro 10 gg dall'attivazione(non dalla richiesta..ocio) disdici allora wind ti applicherà una penale di 50 euro che sarebbe il costo di attivazione che non hai pagato per l'attivazione.
poi vi sono 2 casi:
se attivi la free allora puoi disdire in qualsiasi momento
se attivi la flat puoi disdire solo dopo 1 anno con le modalità previste dal contratto(in genere 60 gg prima della scadenza devi fare la disdetta).
inoltre occhio anke se prendete il modem in comodato d'uso.
non esiste la possibilità di restituirlo e qualora decidedte di disdire il modem( aprescindere che la vostra adsl sia flat o free) vi verrà applicata una penale di 40 euro e il modem resterà vostro.

comunque permettetimi di dire anche che c'avete rotto voi e sempre le stesse domande...bastava fare una ricerca nel forum con l'opzione cerca(ma nessuno la vede??????????) e trovare le inforamzioni che ho appena dato!!!!!!


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
27.04.2005 - 13:01
ciao, mi sà che si paga cmq una penale, quindi l'attivazione......
almeno penso...
ciao


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
27.04.2005 - 13:11
cio che pensi è irrilevante!
rileva cio che invece sta scritto sul contratto.
quindi vai sul 155 scarica il contratto(è nella modulistica) e leggi!


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
27.04.2005 - 17:55
>Cmq se hai sempre navigato con un 56k e passi ad infostrda magari la
>free con 1.2 MB ti sembrerà di essere su un altro pianeta e non la molli
>più !!


In effetti ho fatto un errore di digitazione volevo scrivere con la Flat a 1.2 MB e non con la free....

Chiedo venia..

(In effetti io la free non l'ho mai nemmeno considerata visto che navigo più di 15 ore AL GIORNO !!!!!)


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
27.04.2005 - 23:39
Bruk ha scritto:

>
> In effetti ho fatto un errore di digitazione volevo scrivere
> con la Flat a 1.2 MB e non con la free....
>
> Chiedo venia..
>

perdonato!!!


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
28.04.2005 - 22:23
x Bruk

si infatti, anche a me interessa più la flat.
Ma le condizione non mi stanno bene.
vedrò........
ciao


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
29.04.2005 - 08:42
gimmmy ha scritto:


> Ma le condizione non mi stanno bene.

mi sa allora che non farai mail l'adsl xke le condizioni degli altri operatori non sono certamente migliori dato che si equivalgono!


Re: Libero ADSL, ma poi si può fare la disdetta?
29.04.2005 - 20:34
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati