www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no

Inviato da alfa 
adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no
13.04.2005 - 21:20
Ciao a tutti,
qualcuno di voi si ricorda se a febbraio era ancora possibile attivare un contratto di adsl free con tre mesi gratuiti di connessione (max 20 ore al mese)?
Io l'ho attivato pensando di poter usufruire di questa possibilità ma ora mi accorgo che mi viene tutto fatturato (non solo l'extra 20 ore). Mi sembrava di aver letto chiaramente sul sito di questa promozione, ma non ho nessuna carta che lo dimostri e quindi non posso contestare nulla a infostrada.
Qualcuno può aiutarmi,
grazie




Re: adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no
13.04.2005 - 22:15
e vedi che hai letto male.l'offerta delle 20 ore era fino a gennaio 2005.
febbraio e marzo (fino al 21 marzo) nessuna offerta.


Re: adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no
13.04.2005 - 22:38
ho cercato un po qua e la e vedi ho trovato conferma di questa cosa che ti dicevo. il link è questo:
http://www.aiutoooo.com/aiuto/come_si_fa/adsl_2005.asp
e c'è scritto:
"Libero adsl free: è un collegamento a consumo (si paga solo per il tempo in cui si sta connessi) il prezzo della chiamata è di 1,90€ all’ora. Per chi si abbona entro il 28 febbraio 2005: il costo di attivazione (50€) è GRATIS"


Re: adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no
13.04.2005 - 22:44
grazie mille geegee.
In sostanza, facendo il free, ho risparmiato solo il costo di attivazione mentre era previsto il pagamento per la connessione. La connessione sarebbe stata gratuita per tre mesi solo se avessi fatto la flat. Dico bene?


Re: adsl free 3 mesi gratis? si, anzi no
13.04.2005 - 23:13
si dici bene!
spero che tu non ti sia cmq collegato 20 ore al mese pensando fosse gratis in quanto avrai pagato circa 38 euro(20ore x 1,90) mentre la flat costa circa 30 euro...connessione illimitata....

cmq potresti passare a flat ma non usufruiresti dei 3 mesi gratis perchè gia sei cliente...però!!!!!(cìè sempre un però....
eug_80@email.it contattami!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati