www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!

Inviato da deeppurple 
ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
10.04.2005 - 11:55
Salve.
Sono abbonato ad Infostrada da ben 5 anni,sono distaccato da Telecom ed ho un abbonamento ADSL Flat.Mi sembra davvero ingusto che siano sempre e solo i vecchi clienti a dover pagare sempre di più!Non c'è alcun modo per poter passare a Tutto incluso!Siamo prigionieri di un contratto?Ma tutto questo è possibile?Mah,spero che in futuro le cose cambino anke per noi vecchi clienti Infostrada.
Un saluto a tutti.


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
10.04.2005 - 14:06
A me hanno detto che tra un mese o poco più il tuttoincluso dovrebbe essere offerto anche ai clienti già in ull.Stiamo a vedere.




Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
10.04.2005 - 22:34
Mah!Speriamo!!!
Staremo a vedere....


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
11.04.2005 - 23:03
tutte balle!
khomeini ma ci fai o ci sei?
wind ci guadagna sui clienti gia distaccati e non si sognerebbe mai di fare quel passaggio tanto auspicato.
la soluzione non esiste.
o meglio esiste ma ci vorrebbe troppo tempo(devi di nuovo passare a telecom, poi aspettate 24 mesi che è la durata minima di contratto e poi chiedere a wind il tutto incluso....ma nel frattempo le risorse per il tutto incluso saranno esaurite e quindi?????). fregati...
e poi non è detto che tutti riescano ad avere il tutto incluso. come gia accennavo una volta raggiunto un determinato numero di contratti "tutto incluso" la risorsa non è piu attivabile!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
11.04.2005 - 23:41
geegee ha scritto:

> tutte balle!
> khomeini ma ci fai o ci sei?
> wind ci guadagna sui clienti gia distaccati e non si sognerebbe
> mai di fare quel passaggio tanto auspicato.

A te chi te lo ha detto almeno a me lo hanno detto...vedremo tra un mese ti pare?




Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
12.04.2005 - 09:42
bene a me non l'ha detto nessuno!
sono io che propongo i contratti stessi.
Quindi piu informato di me non ce ne sono!
stai tranquillo che se sei gia in ull non l'avrai mai il tutto incluso.
questo vale anche per coloro che hanno un'adsl flat con wind e che di questi tempi vengono raggiunti dalla rete wind.

non so chi te l'abbia detto che lo puoi avere....comunque ti hanno detto una cosa falsa. inoltre aggiungo che il tutto incluso è solo per i nuovi clienti(e per quelli vecchissimi che usufruiscono ancora dei servizi wind o infostrada non in modalità automatica e che non hanno firmato la clausola "wind-infostrada come operatore unico"!
spero di essere stato esaustivo.

quindi le informazionio che hai sono errate!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
12.04.2005 - 13:06
Salve!
E' verissimo che Infostrada ci guadagna bei soldoni dai vecchi clienti che,come me,hanno pensato tempo fa di distaccarsi da Telecom.Purtroppo per risparmiare ho potuto solo cambiare il piano tariffario da Canone Zero a Happy City e ho attivato l'opzione Noi 2!Cmq per me ben vengano le ottime proposte commerciali come quella del Tutto Incluso,ma almeno Infostrada abbia più rispetto per i suoi vecchi clienti.Poi, chi ci dice che questa operazione non si prolunga?
Saluti a tutti.


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
12.04.2005 - 19:51
Ricordatevi che una volta staccatovi da telecom siete vincolati per diversi mesi con il tuttoincluso ..se non sbaglio 24 mesi....il che significa che eventuali cambiamenti di condizioni andranno recepite senza "batter ciglio"... le condizioni vanno sempre lette per benino..
vi dico questo perche wind - infostrada non e' nuova in questo genere di mosse soprattutto nel fisso: il mio 1088 mi e' stato rimodulato una prima volta (tariffe internet raddoppiate), una seconda volta (introduzione scatto alla risposta) .Ricordatevi che riallacciarsi a telecom vi comportera' eventualmente il pagamento di diverse centinaia di euro.
Infine, e su questo vorrei una maggiore delucidazione tecnica da chi piu informato, in caso di guasto su linee esterne occorrera' aspettare l'intervento di telecom perche le centrali sono di sua proprieta' ed e' quindi facilmente prevedibile un comportamento ostruzionistico
Tempo fa a causa di un forte temporale mi salto' la linea e sono stato 2 giorni senza telefono aspettando che il guasto fosse risolto da telecom.Se non fossi stato allacciato con telecom per quello stesso guasto avrei dovuto aspettare molto di piu.
queste sono semplici considerazioni...poi e' chiaro che il vantaggio e' innegabile se durera'...


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
13.04.2005 - 10:23
>il mio 1088 mi e' stato rimodulato una prima volta (tariffe internet raddoppiate), una seconda volta (introduzione scatto alla risposta)

aggiungerei anke l' eliminazione di libero sogno e nn scorderei le rimodulazioni del mobile cmq xkè sono segnali: eliminazione pieno wind, rimodulazione dei 400 minuit e canone del noi2: insomma una brutta abitudine di questo gestore.


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
13.04.2005 - 11:48
mi aspetterei anke io la rimodulazione del tuttoincluso: già mi vedo la pubblicità: x le nuove attivazioni 100 euro al mese, x poi ovviamente estendere ciò ai vekki clienti come loro abitudine :D
L'unico loro scopo è dar luogo alle disattivazioni del canone telecom, ma poi aumenteranno sicuramente il canone, magari lo faranno i nuovi proprietari wind con la scusa ke i conti nn tornano.
E poi voglio vedere i soldi ke si spenderanno x tornare alla telecom e pagare il riallaccio rotfl rotfl


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
26.04.2005 - 15:04
Ragazzi qualcosa è già arrivato simile al tuttoincluso per tutti i clienti:si chiama happy no limit ma è riservata ai solo clienti con partita iva.

https://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta_fix.DettListino?ID=52




Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
26.04.2005 - 16:34
quel per "tutti i clienti" è come al solito un "attrattore da inganno".
si paga 24,95 euro iva esclusa al mese che vanno aggiunte però al canone telecom.paghereste solo quelle 24 euro nel caso in cui foste raggiunti dalla rete wind ma a questo punto potreste chiedere il tuttoincluso se non avete mai avuto rapporti con wind.

altro che parcondiciowind!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
26.04.2005 - 20:15
Il problema sollevato da bragiox non è da sottovalutare....

Che stolti: hanno rimodulato 2 volte il 1088 pensa che io possiedo ancora la prima versione quella con internet a 720 lire in fascia ridotta e senza scatto alla risposta.
odio quando non fatto le cose uguali per tutti


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
27.04.2005 - 18:38
geegee ha scritto:

> quel per "tutti i clienti" è come al solito un "attrattore da
> inganno".
> sipaghereste solo quelle 24 euro nel caso in
> cui foste raggiunti dalla rete wind ma a questo punto potreste
> chiedere il tuttoincluso se non avete mai avuto rapporti con
> wind.

E se ho libero adsl flat in ull da parecchio come lo chiedo il tuttoincluso?
Almeno con quella offerta si può fare chiamate illimitate urbane e interurbane.




Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
27.04.2005 - 22:44
aspetti ke scade il contratto.60 giorni prima richiedi la disdetta. poi te lo staccheranno......
dopodichè chiedi il tutto incluso...
ovviamente accertati prima che la risorsa sia disponibile nella tua zona...
lo so che questa è una pratica rischiosa ma se ci tieni cosi tanto a wind...
ti ho dato una possibile soluzione.....

e poi se non hai partita iva è inutile parlarne!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
28.04.2005 - 22:01
geegee ha scritto:
>
> e poi se non hai partita iva è inutile parlarne!

io la partita iva ce l'ho.




Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
29.04.2005 - 08:46
allora no problem!
ti devi accontentare...non puoi avere il tutto incluso ma con circa 50(senza iva) euro al mese puoi avere fisso e adsl illimitato....
ovviamente se con la tua attività fai molte telefonate....ti conviene!!!
ciao ciao

p.s: 50euro al mese sono un'ottima somma secondo me.d'altronde il tutto incluso costa 33 euro al mese(senza iva) considerando che se tu lo volessi avere dovresti prima ripassare a telecom(aspettare 2 anni perhce è la durata minima del contratto telecom) allora penso che ti conviene quell'opzione. tanto il tutto incluso prima o poi lo toglieranno e inizieranno le rimodulazioni di sicuro!!!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
29.04.2005 - 19:39
A me il 1088 non è mai stato rimodulato, tantopiù per quel che riguarda le tariffe internet e lo scatto alla risposta.


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
29.04.2005 - 20:05
sicuramente hai il primo 1088 come ce l'ho io quello con la tariffa internet a 720 lire ad ora di sera e nei festivi.
a quelli che hanno avuto versioni successive, wind ha applicato delle variazioni...in aumento...ovviamente!!!!!


Re: ADSL e Tutto incluso solo x nuovi clienti!
03.05.2005 - 12:04
Ciao! Io ho aderito a Tutto incluso e il tutto è stato attivato in meno di 15 giorni, manca solamente il codice d'attivazione adsl ma dicono essere un problema telecom. Mi ha stupito la rapidità ed il fatto che dopo mezza giornata di isolato avevo telefono e adsl attiva con loro pur avendo il giorno prima ancora la portante adsl col vecchio gestore, e poi si perdono per una bazzecola come uno stupidissimo cod attivazione :(

Un mio amico ha chiesto il passaggio a tutto incluso verso metà aprile e all'inizio gli hanno detto che non si poteva fare, solo chi non era distaccato da telecom. Poi qualche giorno fa gli hanno detto che si poteva fare il cambio piano ma con un costo di 40 euro per il passaggio. Ha accettato e ora gli stanno passando la sua linea infostrada a tutto incluso.
Che abbiano accolto le richieste di chi protesta???

Quanto ci vuole per avere il codice attivazione adsl??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati