www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?

Inviato da gimmmy 
Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
06.03.2005 - 14:54
Ciao, come ho avuto modo di spiegare nel Forum Telecom Italia (sempre Gimmmy), ho avuto svariati problemi con Alice Adsl flat, che mi portarono a disdire il contratto dopo non pochi problemi............
Ora vorrei abbonarmi a Libero Adsl Flat, ma mi risulta che anche Libero dia grandi Problemi....
Me lo confermate?
Cosa mi consigliate?
Tele2 o Tiscali o rinuncio all'adsl?
ciaoooo


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
08.03.2005 - 14:33
Ti consiglio Libero! A me funziona benissimo.


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
08.03.2005 - 14:52
ciao Fire9701, non sò se tu hai letto il mio post sul forum Telecom, fattostà che con Alice il pc si bloccava sempre e bisognava riavviare...........
ora non vorrei attivare Libero Adsl e riscontrare gli stessi problemi.......
aiutoooooooooooooo


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
08.03.2005 - 15:52
fire9701 ha scritto:

> Ti consiglio Libero! A me funziona benissimo.

Anche io ho libero e mi funziona molto bene.


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
09.03.2005 - 09:44
Fino ad un mese ero abbonato ad Alice. Ora sono passato a Libero. Come prestazioni sono praticamente identiche, non ho riscontrato differenze solo che con Libero spendo 7 euro in meno al mese! Ottima assistenza tramite il 155 online (almeno nel mio caso).
Unica domanda: i 3 mesi di navigazione gratis partono dalla data di richiesta di attivazione o dalla data effettiva in cui ho potuto cominciare a navigare? Mistero...


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
09.03.2005 - 16:07
Bella domanda, perchè a me invece era sorto il dubbio: i tre mesi sono fino al 31/03 cioè dopo questa data si paga anche se non sono passati i tre mesi, oppure e attivabile fino al 31/03 e comunuqe ti danno 3 mesi? A me era stata offerta a fine dicembre dicendomi che c'erano tre mesi fino al 31 marzo.


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
13.03.2005 - 12:02
Io sono passato da Alice free a Libero Flat..Alice mi dava un sacco di problemi mentre con Libero(attivato il 2 dicembre) non ho mai avuto problemi e paco 29,95€ al mese..io ti consiglio Libero! ciao ;-)


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
13.03.2005 - 12:06
ankio sono passato da alice free a liberoflat.........va benissimo, tutto OK ;)


Re: Alice Adsl, NO!...... e con Libero Adsl?
13.03.2005 - 13:01
ciao a tutti.....dopo aver avuto problemi con telecom(e anke con wind) mi è capitato di lavorare per un call center wind(out bond). la situazione per l'adsl è questa. dipende dalle zone. nella mia zona(napoli e caserta) va alla grande.in alcuni piccoli comuni della zona non ancora c'è il mega e 2 ma ci si arriverà a breve.....per altre domande contattatemi via mail!
cia a tutti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati