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Servizio clt 155

Inviato da sil_lake 
Servizio clt 155
15.02.2005 - 16:04
Ora sono in attesa da soli 7 minuti, è la 4° chiamata che faccio, o cade la linea dopo un po' di minuti di musica, o sento il vuoto...e poi cade la linea!
E non è la prima volta che devo chiamare più volte per parlare con un operatore. Volete sapere cosa mi è successo un paio di mesi fa? Chiamo, dopo 5-6 minuti di attesa, finisce la musica e sento una donna che parla con un altra persona dei suoi affari, delle sue compere.... Dico più e più volte "Pronto", ad alta voce, dico alla persona che la sento, lei continua a ciarlare, dopo 3-4 minuti di chiacchiere (io no demordo e continuo a farmi sentire), si sente un "clik" e poi il vuoto...dopo un paio di minuti, la stessa voce (marcato e inconfondibile accento siculo, la riconosco subito!!) dice :"Wind- Infostrada buonasera sono XXX". Le faccio presente che la sentivo parlare mezzo minuto prima e ovviamente nega spudoratamente.

Nel frattempo continuo ad essere in attesa da ben 16 minuti (ho già sentito il "vuoto" una volta per qlc minuto...)...

La domanda è la seguente inoltrare un reclamo scritto, secondo voi, servirebbe a qualcosa? Qualcuno c'è già passato? Vi è successo di essere rimbalzati così?




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mary


Re: Servizio clt 155
15.02.2005 - 16:26
aggiungo: dopo 32 minuti ho desistito, inviando una mail tramite il sito: mi risponderanno???
Propongo anche qui la mia domanda: è capitato a qlc che quando provo ad inviare la posta tramite Outlook Express mi cade la connessione? Quando la scarico no, solo quando la invio... il mio account di posta è su Libero... grazie




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mary


Re: Servizio clt 155
15.02.2005 - 21:22
A me rispondono subito,forse perchè ho sia il cellulare che il telfono fisso che internet con wind e quindi spendo parecchio.


Re: Servizio clt 155
15.02.2005 - 21:46
C'è del razzismo anche nella telefonia?Chi spende poco non viene assistito?Se consideriamo che la durata di una telefonata non può durare oltre un certo tempo e viene tagliata automaticamente dal sistema e che vengono pagati a cottimo x le chiamate ricevute,non ne usciremo mai.




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Ernesto


Re: Servizio clt 155
15.02.2005 - 22:16
calcolando che tra canone adsl e di telefonia fissa gli lascio 120 € fissi bimestrali più il traffico eccedente (chiamate internazionali e cellulari), non credo di essere una che il telefono di casa lo usa poco... è che non tutti, ma una buona parte degli operatori starebbero bene con la zappa in mano... non voglio fare di tutta l'erba un fascio perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi, magari lavora bene, però sarà una coincidenza, ma mi capitano sempre le teste di ravanello...




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mary


Re: Servizio clt 155
16.02.2005 - 19:29
sil_lake ha scritto:

> calcolando che tra canone adsl e di telefonia fissa gli lascio
> 120 € fissi bimestrali più il traffico eccedente (chiamate
> internazionali e cellulari), non credo di essere una che il
> telefono di casa lo usa poco...

Io sono in ull e però gli do anche i soldi del cellulare,forse è per quello che riesco a parlare prima con gli operatori(Gli ull hanno un cc diverso)
A chi chiedeva se c'è razzismo nella telefonia io non posso che rispondere di sì ed è praticato,anche se in misura diversa,da tutti i gestori.


Re: Servizio clt 155
16.02.2005 - 21:43
sono in ull anche io...




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mary


Re: Servizio clt 155
16.02.2005 - 22:00
sil_lake ha scritto:

> sono in ull anche io...
>

Di dove sei?
Io mIlano.


Re: Servizio clt 155
16.02.2005 - 22:42
io di roma, in una zona ancora non coperta da fastweb sennò da mo che salutavo tutti :D




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mary


Re: Servizio clt 155
16.02.2005 - 23:40
x sil_lake

che dire cara sil_lake.... ormai sono giunto alla conlcusione che e' inutile fare sangue amaro con questa gente.
confermo tutto cio' che hai detto: il 155 ormai sembra essere il telefono del fruttivendolo vicino casa mia se non peggio (telefoni oramai sbattuti in faccia sempre in aumento).
Ma uno dei problemi piu' fastidiosi e' proprio quello della caduta della linea...ho riscontrato questo problema durante la connessione ad internet troppe volte dopo circa 15 minuti e tenendo conto che con le mie tariffe internet pago i primi 15 minuti raddoppiati e' facile capire lo scherzetto a che fine si ispira... pagare la mia connessione il doppio ( e senza considerare che i costi sono stati cmq gia' raddoppiati in conseguenza di RIMODULAZIONI delle tariffe aprescindere dalle cadute delle linee)
riguardo infine al razzismo del call center: spero non sia vero quello che si e' affermato...altrimenti sarebbe un ulteriore punto di demerito di questo gestore "usa e getta" da 4 soldi

saluti

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wind: il disservizio.... per sempre....


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