www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!

Inviato da V_O_D_A_F_O_N_E 
NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
01.02.2005 - 15:59
Ma cosa cavolo sta succedendo? Da oggi 1' febbraio non mi funziona più il numero pop locale di Cosenza e provincia. Fino a ieri sera tutto è filato liscio e sono rimasto collegato 1 ora e 20 minuti. Chiamando il numero 108809841982000 dall'altoparlante del PC la vocina dice che il numero è inesistente. Stessa cosa se chiamo i numeri 108809841980000 (Bisignano prov. di CS) e 108809841986000 (San Giovanni in Fiore prov. di CS).
Ho provato a chiamare il 155 e premendo il tasto 3 riservato ai servizi di Libero quando chiedo Assistenza la voce guida mi invita a chiamare il numero a pagamento 1088401055 o 1055401055 a seconda dell'abbonamento. Il costo è di 12,4 cent alla risposta e 24,8 cent/minuto. Ho provato a chiamare questo numero e la vocina continua a dirmi che il NUMERO E' INESISTENTE!!!! Come cavolo faccio a collegarmi pagando 720 lire/ora?
La cosa che mi da fastidio è che questi numeri (cioè 09841982000) se non si antepone il 1088 sono regolarmente accessibili e funzionanti! Brutti bastardi. Ma Wind non doveva avvisarmi prima di disabilitare l'accesso ai pop locali?


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
01.02.2005 - 17:54
Ti (mi) auguro che sia solo una cosa temporanea, ma è da parecchio tempo che si vocifera (e per qualcuno purtroppo non si è trattato solo di voci) che in modo graduale il vecchio e glorioso 1088 sarebbe andato in pensione.

Quello che ti chiedo è: tu utilizzavi un prepagato ? In questo caso il tuo traffico residuo non l'hai perso vero? Lo puoi sempre finire con il traffico voce (telefonate)...

Anche se personalmente quasi quasi spero mi tolgano il 1088: è l'unico modo per convincermi a passare all'adsl. :) :)


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
01.02.2005 - 19:32
V_O_D_A_F_O_N_E ha scritto:

> Ma cosa cavolo sta succedendo? Da oggi 1' febbraio non mi
> funziona più il numero pop locale di Cosenza e provincia. Fino
> a ieri sera tutto è filato liscio e sono rimasto collegato 1
> ora e 20 minuti. Chiamando il numero 108809841982000
> dall'altoparlante del PC la vocina dice che il numero è
> inesistente. Stessa cosa se chiamo i numeri 108809841980000
> (Bisignano prov. di CS) e 108809841986000 (San Giovanni in
> Fiore prov. di CS).
> Ho provato a chiamare il 155 e premendo il tasto 3 riservato ai
> servizi di Libero quando chiedo Assistenza la voce guida mi
> invita a chiamare il numero a pagamento 1088401055 o 1055401055
> a seconda dell'abbonamento. Il costo è di 12,4 cent alla
> risposta e 24,8 cent/minuto. Ho provato a chiamare questo
> numero e la vocina continua a dirmi che il NUMERO E'
> INESISTENTE!!!! Come cavolo faccio a collegarmi pagando 720
> lire/ora?
> La cosa che mi da fastidio è che questi numeri (cioè
> 09841982000) se non si antepone il 1088 sono regolarmente
> accessibili e funzionanti! Brutti bastardi. Ma Wind non doveva
> avvisarmi prima di disabilitare l'accesso ai pop locali?

L'unico modo ora è usare uno di questi tre numeri:
http://internet.libero.it/assistenza/dial_up/configurazioni_automatica.phtml


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
01.02.2005 - 19:45
Io utilizzo ancora un fisso prepagato e il credito non l'ho mica perso (ci mancherebbe pure che mi togliessero il credito residuo! :-O). Il piano telefonico è sempre 1088 Light ma soltanto quando provo a connettermi ad internet componendo il numero 108809841982000 la voce Wind mi dice che il numero è inesistente. Collegandomi con Telecom utilizzando lo stesso numero senza il prefisso 1088, mi collego regolarmente!
Ora ho provato utilizzando il numero unico 7021088000 e riesco tranquillamente (e per fortuna) a collegarmi. Il costo della chiamata viene addebitato sul credito residuo Wind che diminuisce in base alle convenientissime tariffe previste dal 1088 Light.
Ma io mi chiedo: se non frequentassi questo forum chi è che mi avrebbe dato la dritta di utilizzare i numeri unici? Avrebbe dovuto farlo Wind con una comunicazione scritta e invece non ho mai ricevuto nulla. Ad esempio: quando sono aumentati i prezzi per le chiamate verso i telefoni cellulari, non avendo ricevuto alcuna comunicazione scritta o verbale da parte di Wind, io continuo ancora a chiamare tutti i cellulari Wind e di altri operatori con le attuali tariffe del 1088 Light senza scatto alla risposta. Sui numeri Wind, ad esempio, il costo al minuto dalle 19 alle 9 dei giorni feriali e per tutti i giorni festivi è di 12,4 cent senza scatto alla risposta! :-)


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
03.02.2005 - 13:03
V_O_D_A_F_O_N_E ha scritto:

> Ad esempio: quando sono aumentati i prezzi
> per le chiamate verso i telefoni cellulari, non avendo ricevuto
> alcuna comunicazione scritta o verbale da parte di Wind, io
> continuo ancora a chiamare tutti i cellulari Wind e di altri
> operatori con le attuali tariffe del 1088 Light senza scatto
> alla risposta. Sui numeri Wind, ad esempio, il costo al minuto
> dalle 19 alle 9 dei giorni feriali e per tutti i giorni festivi
> è di 12,4 cent senza scatto alla risposta! :-)


Ti rendi conto di quello che hai scritto?
Ci stai dicendo che dal 10 maggio invece di pagare 20/26 cents al minuto paghi ancora le telefonate verso i cellulari con le vecchie tariffe senza scatto alla risposta??????????? :O :O :O :O




----------
Daniele


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
03.02.2005 - 13:59

>Ti rendi conto di quello che hai scritto?
>Ci stai dicendo che dal 10 maggio invece di pagare 20/26 cents al minuto
>paghi ancora le telefonate verso i cellulari con le vecchie tariffe senza >scatto alla risposta???????????


Esatto l'avevo pure scritto

Leggi:


http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=8&i=1081&t=998#reply_1081


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
03.02.2005 - 14:33
Mi era sfuggito completamente.
Arrivo tardi col commento, ma non lo trovo affatto giusto, io ho l'abbonamento e mi sono beccato degli aumenti da paura...
Mortacci loro...




----------
Daniele


NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
04.02.2005 - 13:03
danieletac, certo che mi rendo conto di ciò che scrivo! Anche se il 10 maggio 2004 è passato io le telefonate verso i cellulari le pago ancora come quando ho sottoscritto il contratto 1088 Light nel lontano 2000. Mi ha dato molto fastidio che Wind abbia disattivato l'acceso AI SUOI pop locali senza preavviso. Se non avessi frequentato questo forum non avrei avuto la dritta per continuare ad accedere utilizzando il numero unico nazionale.


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
04.02.2005 - 16:17
>Arrivo tardi col commento, ma non lo trovo affatto giusto, io ho l'abbonamento e >mi sono beccato degli aumenti da paura...

anche io ho l'abbonamento (1088 light)...e anche io mi sono beccato (maggio 2004) questi ca@@i di aumenti per le telefonate verso i cellulari.
quello che piu' mi fa incazzare e' che mi sono accorto di questa rimodulazione esclusivamente dalla fattura, non ho avuto nessuna comunicazione esplicita. immagino che molta gente non si sia accorto di tutto cio' e continui a telefonare credendo di usufruire delle vecchie tariffe...proprio come un annetto prima mi hanno RADDOPPIATO le tariffe internet per l'ennesima rimodulazione sempre senza comunicazione...


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
14.02.2005 - 14:27
Ho ancora il 1088 prepagato ma le connessioni con i pop Wind sono più lente che in passato.
Lo uso più che altro per telefonate verso la rete fissa.
Purtroppo non posso anteporre il 1088 davanti a numeri di altri provider però ho risolto con Tiscali ricaricabile che col suo numero unico mi permette connessioni decenti che arrivano almeno ai 53.2 Kbs.


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
14.02.2005 - 15:18
ciao wappatore...che sarebbe questo tiscali ricaricabile? e' ancora sottoscrivibile? se lo fosse e avesse tariffe discrete sarei contento di togliermi dai coglioXX una volta per tutti il mio piano 1088 rimodulato dalla wind - infostrada fin troppe volte...

per quanto riguarda il tuo problema devi utilizzare il numero unico wind 702. io riesco a collegarmi a 46.6 certo non velocissimo, ma cmq accettabile per un modem analogico


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
28.02.2005 - 11:04
A me funziona regolarmente.
Io sapevo che chi usava spesso il 1088 light per le connessioni internet, gli cambiavano la tariffa o gli disattivavano l'accesso ai pop locali...
Di + nin zo'




----------
Saluti! Dennis78


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
28.02.2005 - 22:50
>>Io sapevo che chi usava spesso il 1088 light per le connessioni internet, gli cambiavano la tariffa

bella bastardat e soprattutto bella considerazione del cliente...chi piu spende piu' viene bastonato... ottima strategia... sempre la stessa in wind


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
06.03.2005 - 15:41
ciao io uso da molto tempo in 1088 prepagato (prov di TA) e mi funziona regolarmente........salvo imprevisti.........
ma cambia qualcosa col numero unico?


Re: NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE AD INTERNET!!! VERGOGNA!!!!!
06.03.2005 - 20:59
Io col 1088 Light postpagato uso i PoP di InWind,Libero e 70210888000 e pago sempre lo stesso prezzo.Quello che mi funziona bene è quello Libero che poi coincide con quello di Blu.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati