www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Assistenza ridicola

Inviato da mad marco 
Assistenza ridicola
01.01.2005 - 12:30
In data 15/11/2004 ricevo un'email di modifica del mio collegamento da 640 a 1280, tempo previsto 15/20gg. Ad oggi nonostante a loro risulti attiva la mia adsl, io non ho la linea per altro disponibile fino a 3 sett fa a 640. Sono 15 gg che tento di parlare con qualcuno dell'assistenza e le uniche cose che mi sono sentito rispondere sono: colleghi il modem direttamente alla presa scollegando telefono e filtri (fatto almeno 10 volte), se non riesce a parlare con i tecnici provi a chiamare dalle 23 alle 23.30, se lei dà la disdetta del contratto a me non cambia niente...
E' assurdo che non si riesca a parlare con qualcuno in grado di capire come c@#@# è che non ho più la portante. Sono dei buffoni ed il 03/01/2005 visto che tanto non gli cambia niente avranno il mio fax di disdetta dei 2 contratti telefonici, dell'adsl e cambierò anche operatore del servizio mobile, non sarà un grande danno per loro, ma io ne guadagnerò in salute (meno incazzature folli di fronte a risposte stupide) e se tutti facessero così...


Re: Assistenza ridicola
02.01.2005 - 10:19
ti capisco benissimo mad marco io son in una sittuazione forse menno peggio della tua se vai a dare un occhiata al mio articolo su (da free a flat quanto tempo) capirai le mie condizioni...
Si ti do ragione son dei buffoni incapaci di rissolvere problematiche di piccola natura.
anke io come te pensavo a un cambio radicale di fisso e mobile..
WIND ti credevo meglio sei tanto fumo e poco arrosto fai ridere i polli rotfl


Re: Assistenza ridicola
02.01.2005 - 13:22
MAD MARCO A me wind va benissimo l'unica cosa è che l'assistenza per i clienti adsl "comuni"(non in ull è un po' scarsa ma mai come il 187 che in questo campo fa veramente pena.
SANDRO 75 anche telecom per esperienza non è in grado di risolvere quei problemi di cui hai parlato.
MAD MARCO tutti gli interventi in centrale dipendono dai tecnici telecom che capita troppo spesso fanno un po' troppi pasticci.
L'assistenza per i clienti in ull invece è ad un altro numero a cui invece sono competenti e rispondono subito.


Re: Assistenza ridicola
02.01.2005 - 16:17
non parliamo ..... ull o cps qui nn centra propio un bel nulla qui si pala di vera e propia incompetenza ho richiesto ache la ull e sembra incredibile ma non son manco capaci di far quello l'azzienda e formata da gente propio incompetente ti posso raccontare piu di un caso io resto uno dei tanti
P.S La mia zona è coperta da infrastrutture libero infostrada
N.B i problemi ce li hanno loro si vede ke i euro li schifano!!!!!:-o


Re: Assistenza ridicola
05.01.2005 - 13:15
sandro75 ha scritto:

> non parliamo ..... ull o cps qui nn centra propio un bel nulla

C'entra eccome il servizio clienti ull è diverso ed è anche molto meglio come competenza degli operatori.

> qui si pala di vera e propia incompetenza ho richiesto ache la
> ull e sembra incredibile ma non son manco capaci di far quello
> l'azzienda e formata da gente propio incompetente ti posso
> raccontare piu di un caso

Vedrai che bella assistenza che di da telecom con il 187!
In confronto al 187 di telecom l'155 di wind sembra un servizio clienti buono.


Re: Assistenza ridicola
07.01.2005 - 22:22
ma la wind ti paga per sfornare tali ca....e?


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 01:10
cari mad marco e sandro75,
avete tutto il mio appoggio: purtroppo in wind - infostrada la fa da padrona l' INCOMPETENZA assoluta.Inutile dire che chi si affanna nel cercare di difendere wind si arrampica solo sugli specchi!!
sono un branco di INCAPACI buoni solo a creare innumerevoli DISSERVIZI ai loro clienti.troppo spesso sono assai abili nel far rientrare nelle fatture costi o attivazioni mai avuti o richiesti...le cronache e i media sono piene di questi atti da DISONESTI.
Wind e' il classico gestore "usa e getta", buono solo per le promozioni, ma poi non c'e' piu' altro!
Ti offrono promozioni da cui si e' impossibilitati a recedere nel momento in cui diventano a pagamento: inutile dire che i tentativi per disattivare promozioni non vanno mai a buon fine, e si incomincia inderogabilmente a pagare canoni.
purtroppo questa e' la realta' di wind : mancanza assoluta di trasparenza.
Di tutti questi piccoli furti nelle bollette o nelle prepagate molti non se ne accorgono neppure oppure considerato l'iter massacrante da intraprendere per farsi riavere il "maltolto" molti lasciano perdere. eppure la wind ci prova sempre e tutti questi piccoli costi imputati ingiustamente diventano una entrata non indifferente per wind.
Allora siamo onesti: se affermiamo che wind propone promozioni piu' della concorrenza siamo d'accordo, ma dobbiamo altrettanto essere consapevoli il disservizio e il "tentativo di truffa" con wind e' sempre dietro l'angolo.


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 13:37
sandro75 ha scritto:

> ma la wind ti paga per sfornare tali ca....e?

Chiama il 187 poi ki dice.
Comunque la storia del modulo è vera(se tu ignori questo fatto e non mi vuoi ascoltare) ti arrangi!:D


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 13:42
Visto che sono buono(e non offendo)vi do ora il link del modulo per passare da adsl free a flat
Ecco il link:
http://internet.libero.it/assistenza/pdf/VAR%20ABB%20LIBERO%20ADSL_cons_%2022-11-04.pdf

Speditelo via fax a wind e non avrete problemi con il passaggio.


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 14:16
caro ciccio di miei fax la wind ne puo far na raccolta io solo dico che a volte ci vuole un po di buona volonta e buonsenso sarai uno dei clienti fortunati io da quando son passato a wind ho avuto solo continui disagi sia su mobile ke fisso..
se vuoi ti elenco tutte le problematiche...


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 14:28
bragiox concordo pienamente quello da te detto sapessi quanti ma quanti problemi ho con questo gestore ke manco te lo immagini,sulle cose piu stupide e banali riescono a renderle complicatissime...
un avvertimento a tutti coloro ke hanno intenzione di attivare questa adsl e quella di lasciar perdere poi fate voi ma io ve la sconsiglio....
per il mobile ho fatto un mnp e a giorni passero a altro gestore sempre ke wind nn ci metta lo zampino e per il fisso ho telefonato e il mio ennesimo fax è arrivato questa volta di disdetta speriamo me la stacchino come da contratto....
io non tifo ne per na societa ne l'atra son solo un cliente ke guarda il risparmio ma se questo deve diventare disagio preferisco spendere un po di piu non moriro se invece di 29 euro e qualcosina ne spendero 35 per quanto rigguarda il mobile purtroppo devo tener molto conto delle spese perche uso moltissimo il telefonino sopratutto su chiamate internazionali avendo la fidanzata in slovenia e i unici gestori ke hanno buone tariffe su questo tipo di telefonate son wind e tre lascio a voi immaginare adesso dove e in atto il mio mnp....


Re: Assistenza ridicola
08.01.2005 - 16:04
sandro75 ha scritto:
>bragiox concordo pienamente quello da te detto sapessi quanti ma quanti problemi ho con questo gestore ke manco te lo immagini,sulle cose piu stupide e banali riescono a renderle complicatissime...

se ti raccontassi le mie peripezie dovremmo aspettare un nuovo anno; problemi sempre diversi e il piu delle volte anche sciocchi...purtroppo, caro sandro75, non siamo gli unici...ed e' questo l'unico vero problema...

saluti


Re: Assistenza ridicola
09.01.2005 - 14:36
sandro75 ha scritto:

> ke fisso..
> se vuoi ti elenco tutte le problematiche...

Sì grazie mi interesserebbero quelle sul fisso.


Re: Assistenza ridicola
09.01.2005 - 14:42
sandro75 ha scritto:

>
> un avvertimento a tutti coloro ke hanno intenzione di attivare
> questa adsl e quella di lasciar perdere poi fate voi ma io ve
> la sconsiglio....

Io mi sono trovato molto bene.

> per il mobile ho fatto un mnp e a giorni passero a altro
> gestore sempre ke wind nn ci metta lo zampino e per il fisso ho
> telefonato e il mio ennesimo fax è arrivato questa volta di
> disdetta speriamo me la stacchino come da contratto....

Il contratto è 18 mesi,il distacco della linea dipende purtroppo da telecom.
La procedura corretta io comunque mi sono impegnato a darla,quello è l'unico modo per fare il passaggio da adsl free a flat tutti le altre modalità dette dall'155 o chi per esso sono sbagliate.Ah aggiungo una cosa:oltre che via fax mandate la richiesta via raccomandata con ricevuta di ritorno per sicurezza.


Re: Assistenza ridicola
09.01.2005 - 15:18
si vede ke non capisci propio nulla il distacco e quando vuoi ammenoke non hai il modem in comodato


Re: Assistenza ridicola
10.01.2005 - 15:09
sandro75 ha scritto:

> si vede ke non capisci propio nulla il distacco e quando vuoi
> ammenoke non hai il modem in comodato

?
Comunque quello è l'unico modulo(se lo rileggi attentamente) che esiste per queste cose(il passaggio tra versioni di libero adsl)...anche se poteva essere un po' meglio strutturato come modulo...
Comunque quello serve anche per il modem oltre che per la variazione tra le versioni libero adsl.E' un po' un modulo tuttofare:D


Re: Assistenza ridicola
13.04.2005 - 11:54
sandro75 ha scritto:
>ti capisco benissimo mad marco io son in una sittuazione forse menno peggio della tua se vai a dare un occhiata al mio articolo su (da free a flat quanto tempo) capirai le mie condizioni...
Si ti do ragione son dei buffoni incapaci di rissolvere problematiche di piccola natura.
anke io come te pensavo a un cambio radicale di fisso e mobile..
WIND ti credevo meglio sei tanto fumo e poco arrosto fai ridere i polli

:?
come volevasi dimostrare su questo pagliaccio di sandro75
mi sembra un po incoerente questo comportamento.Capisco ke si possa cambiare opinione, ma fatto in questo modo assurdo e così forte nn mi sembra normale.


Re: Assistenza ridicola
18.05.2005 - 13:52
Khomeini ha scritto:

> sandro75 ha scritto:
>
> > non parliamo ..... ull o cps qui nn centra propio un bel
> nulla
>
> C'entra eccome il servizio clienti ull è diverso ed è anche
> molto meglio come competenza degli operatori.
>
e se sono competenti in ull, per chi non ha disdettato telecom che fanno , li prendono a pesci in faccia?? ho dovuto chiamare 3 giorni di fila per ore per parlare con qualcuno, tra 155, 800 e vattelapesca quanti altri numeri verdi mi hanno fatto girare, dicendo ogni volta che non era il settore giusto8sono arrivati a dirmi che non ero loro cliente!!!sono in ull da più di 2 anni!!!!)poi riesco a parlare con uno che dice di avermi fatto una segnalazione, a quasi un mese di distanza (dal 20 aprile) ancora sto aspettandone risoluzione, nel frattempo ho dovuto chiamare e pagare un elettricista... rispondi al mio post "necessità di aiuto per adsl" vediamo come mi apri gli occhi sul meraviglioso mondo di wind.... io non ho più parole...




----------
mary


Re: Assistenza ridicola
18.05.2005 - 16:20
>altri numeri verdi mi hanno fatto girare,

...finche ti rimandano a numeri verdi niente di male....a me piu volte da veri bastardi al 155 mi hanno rimandato a numeri a pagamento...incredibile ma vero...ovviamente mi sono reso subito conto della situazione, ma mi chiedo quanta gente anziana telefoni a quei numeri per l'assistenza senza sapere i costi esorbitanti..
quanto meno avvertissero dei costi....


Re: Assistenza ridicola
18.05.2005 - 23:21
bragiox ha scritto:

> >altri numeri verdi mi hanno fatto girare,
>
> ...finche ti rimandano a numeri verdi niente di male....a me
> piu volte da veri bastardi al 155 mi hanno rimandato a numeri a
> pagamento...incredibile ma vero...

No,non è incredibile,quando c'era infostrada era anche peggio ad esempio l'assistenza di libero 1055(ottimo servizio tra l'altro)era però molto onerosa.
Questa ingiustizia sta scomparendo(l'assistenza di libero adsl è infatti gratuita ora anche se rimangono gli ultimi strascichi della gestione infostrada.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati